Home Videogiochi News Nuovi titoli Playstation Plus – Mese di Settembre

Nuovi titoli Playstation Plus – Mese di Settembre

Come ogni mese, Playstation Plus si aggiorna, inserendo nuovi titoli gratuiti per i possessori dell’abbonamento. Questo mese avevamo a disposizioni giochi di ogni genere: Need for Speed Most Wanted, ICO and Shadow of the Colossus HD Collection, Demon’s Souls, LEGO Lord of the Rings, When Vikings Attack; i quali sono stati rimossi per far spazio a quelli nuovi, mentre il resto dei titoli rilasciati rimarranno nello Store. Ma vediamo cosa ci offre questa volta Playstatio Plus per PS3 e PS Vita.

Assassin’s Creed III

Il nuovo ed emozionante capitolo della saga di Asassin’s Creed, con protagonista il nuovo assassino Connor, figlio di un britannico e di una nativa americana. Con lui dovrete affrontare i vari svolgimenti della Rivoluzione Americana, cercando di eliminare tutti coloro che ostacolano la libertà del popolo.

The Jak and Daxter Trilogy

La trilogia che ha intrattenuto l’infanzia di molti, è arrivata anche su PS3, in una raccolta che comprende tutti e tre i capitoli: Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3. Sicuramente per gli amanti della saga, sarà un gioco da scaricare al volo!

Stealth Inc: A Clone In The Dark

Ultimo titolo che verrà rilasciato per PS3 è Stealth Inc: A Clone In The Dark, un platform in cui dovrete affrontare più di 80 livelli, ognuno con trappole letali, nemici pronti a uccidervi e laser mortali. Dovrete usare il vostro intuito per capire quale percorso bisogna utilizzare per non essere disintegrati.

Urban Trial Freestyle

In questo titolo per PS Vita, dovrete essere bravi con la moto. Acrobazie da veri stuntman e ostacoli di ogni tipo vi aspettano nei vari livelli di questo gioco.

New Little King’s Story

Ultimo gioco che verrà rilasciato sempre per PS Vita è New Little King’s Story. Indossando i panni di un re ancora ragazzo, dovrete riconquistare il vostro regno invaso da esseri malvagi che si divertono a spaventare la popolazione . Riuscirete a incoraggiare i cittadini, cosi da affrontare insieme una volta per tutte il nemico e liberare il regno?

Vi ricordiamo che l’abbonamento al Playstation Plus ha il prezzo di:

  • 3 Mesi: 14,99€
  • 1 Anno: 49,99€

Fonte: playstation.blog

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425