Nuovi trucchi cityville: decidere quali regali ricevere dagli amici

Di Federico "Blue" Marchetti
5 maggio 2011

Cityville continua ad essere il gioco piu’ popolare su facebook. Oggi vi sveliamo un trucchetto da smanettoni che vi consente di scegliere quale regalo farsi inviare dagli amici.

Dovete avere necessariamente il browser Google Chrome.
Aprite il browser ed entrate normalmente in Cityville.
Ora parite una nuova scheda ed inserite questo link http://apps.facebook.com/cityville/request.php?action=default&itemName=energy_3&view=app&ref=&requestType=level_up
Vi apparirà la pagina per selezionare tutti gli amici a cui poter chiedere 3 unità di energia, selezionate un amico e cliccate con il tasto destro del mouse sopra il nome del vostro amico (che nel frattempo sarà sceso nel secondo box), selezionando la voce “ispeziona elemento”.
Apparirà una parte del codice sorgente HTML della pagina web, scrollate in basso finchè non trovate scritto “energy_3”. Fateci un doppio click per modificare la scritta e digitate il codice dell’oggetto che volete ricevere (a fondo articolo trovate l’elenco).
Ora è sufficente un click sull parte bianca della pagina per salvare la modifica e andiamo a cliccare su “Invia una richiesta per help” per fare la richiesta al nostro amico. Non appena cliccherà su accetta, avremo l’oggetto desiderato.

Lista oggetti da richiedere:

Casa di campagna: res_countryhome
Casa e garage: res_housegarage
Casa moderna elegante: res_missionmini
Villa agiata: res_mansion
Villetta popolare: res_countrysiding
Suite d’hotel: res_hotel
Vecchia casa di confine: deco_rundownshack
Cottage comodo: res_cottage3
Chateau moderno: res_upscalebrick
Caserma dei pompieri: mun_firehouse
Boutique chic: bus_clothingstore
Loft: res_loft
Nastro: ribbon
Palazzo di giustizia: mun_courthouse
Pronto soccorso: mun_clinic
Ranch: res_duplex
Ristorante italiano: bus_italrestbs
Sigillo città: city_seal
Statua: deco_statue

Questo trucco non sarebbe consentito dagli sviluppatori, potete utilizzarlo a vostro rischio e pericolo.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".