Il nuovo aggiornamento di Overwatch aggiunge nuove skin e molto altro

overwatch schermata di gioco
Di Light2021
11 gennaio 2018

Con l’imminente debutto di Overwatch League, Blizzard ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Overwatch su PC, PS4 e Xbox One. In particolare, vengono introdotte nuove skin a tema campionato, ma anche una serie di modifiche, correzioni e aggiunte.

Le nuove skin non sono disponibili nelle classiche Loot Box, ma saranno acquistabili solamente con i token della lega. Le skin individuali costano 100 gettoni. I giocatori riceveranno 100 gettoni per l’accesso effettuato fino al 13 febbraio, in sostanza ci verrà regalata una skin gratuita. Completare l’intera collezione, tuttavia, sarà una proposta costosa, arrivando al costo di circa $ 1,200.

Al di fuori delle skin, questa patch fa in modo che i globi della discordia e dell’armonia di Zenyatta mostrino al giocatore la barra della salute del bersaglio. Il menù principale è ora sede di una nuova area per il campionato di Overwatch, dove le partite potranno essere trasmesse in streaming.

I giocatori su console ottengono alcune nuove opzioni poichè tutte le selezioni della ruota di comunicazione possono essere associate a un pulsante. La funzione che permette l’abbassamento è stata modificata come qualcosa da tenere premuto. I controlli di Ana hanno una nuova impostazione per la forza della mira assistita personale, nel caso in cui si stia mirando ad un compagno di squadra.

Con questa patch  viene anche affrontata un’ampia varietà di bug, dagli elementi che non vengono visualizzati correttamente quando si apre un bottino, ai problemi associati al pugno razzo di Doomfist.

Queste modifiche sono ora disponibili su tutte le piattaforme. Di seguito lasciamo il link alla patch ufficiale condivisa sul sito Blizzard.



Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.