overwatch schermata di gioco
Home Videogiochi News Il nuovo aggiornamento di Overwatch aggiunge nuove skin e molto altro

Il nuovo aggiornamento di Overwatch aggiunge nuove skin e molto altro

Con l’imminente debutto di Overwatch League, Blizzard ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Overwatch su PC, PS4 e Xbox One. In particolare, vengono introdotte nuove skin a tema campionato, ma anche una serie di modifiche, correzioni e aggiunte.

Le nuove skin non sono disponibili nelle classiche Loot Box, ma saranno acquistabili solamente con i token della lega. Le skin individuali costano 100 gettoni. I giocatori riceveranno 100 gettoni per l’accesso effettuato fino al 13 febbraio, in sostanza ci verrà regalata una skin gratuita. Completare l’intera collezione, tuttavia, sarà una proposta costosa, arrivando al costo di circa $ 1,200.

Al di fuori delle skin, questa patch fa in modo che i globi della discordia e dell’armonia di Zenyatta mostrino al giocatore la barra della salute del bersaglio. Il menù principale è ora sede di una nuova area per il campionato di Overwatch, dove le partite potranno essere trasmesse in streaming.

I giocatori su console ottengono alcune nuove opzioni poichè tutte le selezioni della ruota di comunicazione possono essere associate a un pulsante. La funzione che permette l’abbassamento è stata modificata come qualcosa da tenere premuto. I controlli di Ana hanno una nuova impostazione per la forza della mira assistita personale, nel caso in cui si stia mirando ad un compagno di squadra.

Con questa patch  viene anche affrontata un’ampia varietà di bug, dagli elementi che non vengono visualizzati correttamente quando si apre un bottino, ai problemi associati al pugno razzo di Doomfist.

Queste modifiche sono ora disponibili su tutte le piattaforme. Di seguito lasciamo il link alla patch ufficiale condivisa sul sito Blizzard.

Scritto da
Light2021

Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425