Home Videogiochi News Nuovo Call of Duty, a novembre esce “COD Advanced Warfare”

Nuovo Call of Duty, a novembre esce “COD Advanced Warfare”

Il prossimo Call of Duty uscirà il 4 novembre 2014 e si chiamerà Advanced Warfare. Sviluppato interamente da Sledgehammer Games, già per questa caratteristica si prospetta diverso dai precedenti capitoli. Negli ultimi anni infatti, i vari Call of Duty sono stati sviluppati periodicamente da Infinity Ward o Treyarch e la S.G. ha solo collaborato in qualche occasione. E’ da qualche settimana che il fermento è alle stelle e finalmente sono state rilasciate alcune immagini ufficiali. Abbiamo rilasciato la prima immagine ufficiale ieri sulla nostra pagina Facebook. Ora vi mostriamo delle immagini in anteprima del nuovo logo e nome:
cod-advanced-warfare

Ed è già disponibile l’immagine della custodia (Box ART) del gioco in un bundle XBOX ONE:
bundle-xbox-one-cod-advanced-warfare

Altre immagini rilasciate sulla nostra pagina Facebook.

Nel frattempo è stato rilasciato anche un video sul profilo ufficiale di Call of Duty (Youtube):

e il trailer ufficiale:

Sul sito di Activision è inoltre possibile verificare che qualcosa sta per essere rilasciato molto presto (vai al sito). Attendiamo quindi questo fatidico 4 maggio 2014 per tutte le informazioni dettagliate. Vi ricordiamo che non è prevista, salvo sorprese, la presenza né della modalità zombie né della modalità Extinction. Advanced Warfare verrà rilasciato per Nextgen (PS4, XBOX ONE), oldgen (PS3 non confermato) e PC. Anche per questo titolo la partner tra Microsoft XBOX e Activision è confermata; gli utenti XBOX potrebbero, anche per COD Advanced Warfare, ricevere tutti i DLC, i contenuti aggiuntivi e molto altro in anteprima.

Il video che mostra l’impatto che hanno avuto negli ultimi anni le “corporazioni” di guerra, ovvero soldati estremamente specializzati, privati, che combattono per determinati paesi pagati profumatamente dalla macchina bellica (governanti, lobby etc).
Cosa ne pensate di questo Call of Duty?
Restate su UAGNA per ricevere sempre e prima le notizie!

fonte: destructoid.com

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

16 Commenti

  • Non so per voi ma a me questi soldati con l’armatura mi sembrano robocop,e alla fine quell’armatura non servirá a niente morirai sempre con 3 colpi di un’arma overpowa

  • Identico a Titanfall,
    Ghosts= una specie di BF4 andato a male
    ADVANCED WARFARE= una specie di titanfall

  • Ma se non hai provato il gioco come fai a dire che e’ una minestra riscaldata ma fammi il piacere

  • Isolano, perchè ogni anno è cosi! Ed io sono il primo coglione che lo compra solo per giocarci con gli amici. Poi ci prendo la mano e va a finire che tiro una Kem ogni volta che ho la squadra forte. Mah tutti i cod mi hanno fatto divertireq, mah questo è Call of Duty con Titanfall e Crysis ca**o!

  • Che gente!!! Giudica un gioco basato fondalmemtalmente sul multiplayer in base ad un trailer del singleplayer dove non si vede praticamente niente. Forse è meglio che non lo compriate. Tanto sapete solo criticare e basta

  • Isolano fanno la stessa cosa da 5 anni e continuano a riciclare il motore grafico di 14 anni fa e ora iniziano pure a copiare altri giochi
    Se per te questa non è minestra di merda riscaldata….

  • @isolano98

    Ok ora ti chiedo ogni anno e sempre uscito un cod e dicono sempre di aver cambiato qualcosa e invece non e mai cambiato niente,ora guardando il trailer si vede gia che metteranno qualcosa di scopiazzato dagli altri fps come questo advance warfare;cioe ultra-salti,arrampicarsi dai muri…e chiaramente una copia di titanfall ma qui mancano i titan,e se vuoi altre prove parliamo di ghosts che dicono che hanno cambiato qualcosa,be hanno solo ridotto il numero dei cani e messo mappe “dinamiche” che si ripetono per ogni mappa.

  • Bel trailer, mi sembra di aver capito che in questo titolo prevarranno i supersoldati con tute tecnologiche che migliorano le prestazioni fisiche e poi è strano sembra che abbiano preso come esempio crysis, titanfall e anche un pò troppo black ops 2…sul serio sembra che abbiano rubato il sequel alla treyarch…bah!!!

  • Non è che possono fare un gioco diverso ogni anno. A me cod piace proprio perchè é così. E ogni cosa che fanno la criticate comunque. Adesso dite che somiglia a titanfall perché si arrampicano sui muri, ma vorrei ricordarvi che gia su bo2 si arrampicavano sulle rocce con dei guanti, e addirittura volavano

  • Tutto sommato sembra una piccola rivoluzione anche se, nn capisco perché diciate che è una minestra riscaldata bho?! Comunque ma gli zombie non dicono niente?

  • Tu frank sei una persona da stimare.anche io la penso cosi’….questi sanno soolo criticare, e cod e’ bello cosi’!!!

  • Ma basta ogni anno fare un nuovo call of duty. . . io ho fatto la cazzata di comprarmi black ops 2 ma fa schifo invece io ho un altro gioco call of duty modern warfare 3 che secondo mè e il migliore in assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425