Nuovo CoD, Destiny 2 e un nuovo Spider-Man pubblicati anche su Nintendo NX?

uagna possibile logo nintendo nx
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 marzo 2016

Continuano ad arrivare rumor sulla prossima console ammiraglia di Nintendo, Nintendo NX.

Dopo le indiscrezioni sulle funzionalità del sistema operativo, ora giungono dal web i possibili nuovi titoli che verranno pubblicati.

Ad alimentare queste notizie è Geno, un insider molto attivo sul fronte Nintendo. Quest’ultimo ha parlato del nuovo Call of Duty, Destiny 2 ed un nuovo Spiderman pubblicati su NX.

Ecco di seguito i dettagli:

  • Activision ha intenzione di pubblicare Skylanders al lancio di NX.
  • Il nuovo FPS di Activision del 2016, denominato Call of Duty Bloodlines e sviluppato da Infinity Ward, sarà uno dei giochi disponibili al lancio della nuova console.
  • Activision avrebbe siglato una partner con Platinum Games per sviluppare un gioco dell’universo Marvel denominato Spider-Man: The First Avenger.
  • Nintendo vuole avere nella sua line-up Beyond Destiny, il sequel di Destiny che uscirà nel 2017, con annessa la Beta. Motivo di tale scelta da parte di Activision e l’azienda giapponese è la possibilità di far girare il multiplayer locale e online tra unità della console nello stesso momento.
  • Se la collaborazione tra le due compagnie dovesse aver successo, il primo Destiny potrebbe sbarcare su NX ad inizio 2017.

Ovviamente tutte queste informazioni, titoli compresi, sono da prendere col le pinze, poiché non vi è e non vi sarà nell’immediato futuro nessuna conferma ufficiale da parte delle due aziende.

Restate sintonizzati su Uagna.it per sapere le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte: SegmentNext



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.