Home Videogiochi News Nuovo motore di gioco e corposo aggiornamento per FIFA World

Nuovo motore di gioco e corposo aggiornamento per FIFA World

EA SPORTS ha oggi comunicato di aver rilasciato un importante aggiornamento per FIFA World, un free-to-play per PC dedicato alla simulazione calcistica. Tra le varie novità, spicca il nuovissimo motore di gioco relativo al comparto video, che permette di ottenere un gameplay molto fluido e allo stesso tempo giocabile da chiunque e su qualsiasi macchina. Inoltre, il titolo arriva a toccare le 10 lingue supportate, introducendo anche l’italiano, così da garantire un’esperienza di gioco ottimale, già data dalla completa localizzazione dell’interfaccia.

Tra le funzionalità meno tecniche, troviamo l’Intelligenza Offensiva, per collocare al meglio la nostra squadra, il Complete Dribbling, che migliora i movimenti di dribbling, il First Touch Control, per aggiungere ancora più realismo al gioco, e, infine, oltre mille nuove animazioni. Anche questo titolo, come il nuovissimo FIFA 15, vanterà due nuovi commentatori: Pierluigi Pardo e Stefano Nava. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi stadi ed è stata migliorata moltissimo la grafica relativa ai menu.

FIFA WorldNella sua fase di Open Beta, FIFA World ha visto oltre 5 milioni di giocatori da 180 paesi e permette a tutti i fan della serie che non possiedono un PC ad alte prestazioni, di avere un’esperienza di gioco ottimale, con veri giocatori e squadre provenienti da 33 campionati professionistici. Il titolo è scaricabile gratuitamente da Origin.

Link: FIFA World

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425