Nuovo rinvio per Uncharted 4

uagna uncharted 4
Di Andrea "Geo" Peroni
2 marzo 2016

Un nuovo rinvio ha colpito Uncharted 4: Fine di un ladro, il quarto ed ultimo capitolo della serie principale sulle avventure di Nathan Drake. Il gioco aveva già subito diversi rinvii, sin dallo scorso anno, ma oggi Sony ha comunicato di aver spostato la data di uscita del titolo dal 27 aprile al 10 maggio.

Stando al comunicato di Sony, il motivo del rinvio non andrebbe ricercato nello sviluppo del gioco quanto nella produzione. L’elevata richiesta in tutto il mondo ha infatti convinto il colosso giapponese a concedersi alcuni giorni extra per produrre molte più copie del gioco:

Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4: Fine di un ladro al day-one, abbiamo scelto di posticipare l’uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione.

La nuova data di uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro è  dunque fissata al 10 maggio, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.