Home Videogiochi News Nuovo trailer e dettagli per The Crew

Nuovo trailer e dettagli per The Crew

Ubisoft ha rilasciato oggi uno nuovo filmato per l’atteso gioco di guida di stampo MMO: The Crew, inoltre ha comunicato diversi dettagli, uno tra di questi è l’arrivo del gioco fissato per quest’autunno su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

the-crew-05The Crew, racing game open world ambientato sulle strade del territorio statunitense, girerà a 1080p e 30fps, su PS4 avrà alcune funzioni particolari che sfrutteranno il DualShock 4.

Se si prenoterà il titolo sarà possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco, che daranno l’accesso anticipato a tre vetture: una Ford Mustang GT 2015, una Dodge RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is. Ogni pacchetto includerà al suo interno un set di accessori personalizzati, un set di componenti performance e differenti crediti crew. Sarà possibile anche prenotare anche una versione Limited Edition che darà in esclusiva una Mini Cooper S 2010.

In aggiunta Ubisoft a partire dall’8 aprile organizzerà una caccia al tesoro con in palio alcuni premi esclusivi. Lo scopo sarà quello di trovare alcune targhe dorate nascoste nei diversi contenuti dedicati al gioco, come foto o video, che sono già stati pubblicati o che saranno svelati in futuro. All’uscita di The Crew, se verrà inserito il codice riportato sulle targhe dorate nel sito dell’iniziativa (http://thecrewgame.com/golden-plate), sarà possibile sbloccare alcune ricompense di gioco, contenuti speciali e premi misteriosi.

Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer rilasciato.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425