Nuovo trailer per Dishonored 2 intitolato “Benvenuti a Karnaca”

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 settembre 2015

Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer per Dishonored 2, intitolato “Benvenuti a Karnaca”, in cui rivela nuovi dettagli sul titolo.

Chiunque abbia giocato a Dishonored può confermare che l’ambientazione del gioco è caratteristica tanto quanto lo sono i personaggi. Dunwall non è solo lo spazio in cui Corvo Attano si muove in cerca di redenzione (o di giustizia, dipende da come si sceglie di giocare); è una città dinamica con una sua storia da raccontare.

Dishonored 2 non è diverso, e lo spostamento verso la città più meridionale dell’Impero insulare fa sì che questo seguito dipinga un’estetica del tutto diversa dal passato, con nuove emozioni. Più calda, più luminosa, con splendide spiagge e una vegetazione lussureggiante, Karnaca è in netto contrasto alla fredda e industriale Dunwall.

“Karnaca è chiamata il Gioiello del Sud”, spiega il condirettore creativo di Arkane Harvey Smith. Ma non è quel tipo di posto dove si ride e si scherza. I ratti di Dunwall sono stati sostituiti da sciami di mosche del sangue che fanno i nidi nei cadaveri e creano così una serie di ostacoli per Emily Kaldwin e Corvo Attano. Nel nostro ultimo video ci sono ancora più informazioni sulla nuova ambientazione di Dishonored 2.

Dishonored 2 sarà disponibile nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.