NVIDIA regala 5000 copie di PUBG

PUBG PlayerUnknown's Battleground
Di Diego "Lanzia" Savoia
18 novembre 2017

NVIDIA ha annunciato un’interessante iniziativa che sicuramente farà molto piacere agli appassionati del genere. L’azienda ha infatti intenzione di regalare ben 5.000 copie di PlayerUnknown’s Battlegrounds, uno dei giochi del momento meglio conosciuto sotto l’acronimo PUBG. I vincitori saranno altrettanti fortunati giocatori su GeForce, che verranno avvertiti da NVIDIA e riceveranno il codice di download del gioco tramite GeForce Experience il 21 Novembre.

La scelta di NVIDIA di fare questo regalo ai giocatori cade proprio in occasione dell’imminente uscita della nuova mappa di PUBG, che sarà ambientata nel deserto. Di essa non è ancora noto il nome né la data di uscita, ma dovrebbe arrivare in concomitanza con il tanto atteso aggiornamento 1.0, che porterà sicuramente correzioni di bug e miglioramenti generali.

Proprio per alimentare l’hype verso la nuova ambientazione, oltre al regalo già citato NVIDIA ha deciso di rilasciare 5 nuove immagini esclusive della mappa di PUBG. Le potete guardare qui sotto!

 

 



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.