NVIDIA – The Division in omaggio con GeForce GTX 970 o superiore

Nvidia
Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 febbraio 2016

Nvidia, una delle più grandi aziende produttrici di schede grafiche, ha annunciato pochi istanti fa un nuovo bundle. In collaborazione con Ubisoft infatti, chiunque acquisti una scheda grafica GeForce GTX 970 o superiore riceverà, in omaggio, Tom Clancy’s: The Division, nuovo titolo in sviluppo presso la software house francese che verrà rilasciato il prossimo 8 Marzo 2016.

Apriti la strada combattendo nel caos che avvolge New York City, sconvolta da una pandemia, in questa realistica avventura open-world con modalità co-op. Come parte della Divisione, una cellula dormiente di agenti tattici, devi allearti con altri agenti con la missione di riportare l’ordine, eliminare il virus e salvare la città.

thedivision1

Con una scheda grafica GeForce GTX serie 900 avrai a disposizione le prestazioni straordinarie garantite dall’architettura NVIDIA Maxwell e le tecnologie avanzate NVIDIA GameWorks. Inizia la tua missione e riprendi il controllo della città. Per un periodo di tempo limitato, avrai Tom Clancy’s The Division GRATIS se acquisti una scheda grafica GeForce GTX 970, 980, o 980 Ti oppure un notebook basato su GeForce 970M o 980M“.

Se avevate intenzione di acquistare una scheda grafica, questa è l’occasione giusta.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.