Rivelato nuovo gioco dai creatori di Plants vs Zombies: Octogeddon

Di Light2021
11 dicembre 2017

Plants vs. Zombies è un titolo conosciuto da moltissimi giocatori, nonostante sia un gioco di difesa a torri dove vengono utilizzate piante senzienti per combattere ondate di zombi. Non vi sembra un po’ strano? Quindi forse non dovremmo essere stupiti dal fatto che il nuovo gioco sviluppato da George Fan, presenti uno stile alquanto insolito.

L’8 Dicembre è stato annunciato Octogeddon, un gioco in cui vestiremo i panni di un polpo mutante gigante impegnato nella distruzione del mondo. La descrizione ufficiale ci fa capire che il nostro intento sarà quello di potenziare gli 8 tentacoli fino a farci evolvere nella forma di “vendicatore di sushi a otto braccia finale”.

Octogeddon sarà rilasciato l’8 febbraio 2018 su pc tramite lo store di Steam, mentre è già iniziata la battaglia per accaparrarsi i 64 biglietti d’oro che verranno consegnati attraverso fonti semi-segrete o dallo stesso sviluppatore via Twitter e che permetteranno l’accesso alla beta del gioco. Il titolo è stato definito come il successore spirituale di Plants vs. Zombies e non presenterà alcun tipo di microtransazione. George Fan sta collaborando con Rich Werner, ex dipendente di PopCap nonchè artista originale di Plants vs. Zombies, e con Kurt Pfeifer che ha lavorato sulla portabilità  Xbox 360 di PvZ.

Qui di seguito vi alleghiamo il trailer di lancio ufficiale.



Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.