Da oggi disponibile Mirror’s Edge Catalyst

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 giugno 2016

DICE ed Electronic Arts nella giornata di oggi hanno annunciato il lancio ufficiale di Mirror’s Edge Catalyst, disponibile nei negozi e in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Il gioco offrirà la possibilità di mettersi nei panni di Faith, una coraggiosa Runner in battaglia con il Conglomerato della Città di Glass. Esplora Glass, passando dai fantastici tetti agli oscuri tunnel sotto la città. Corri tra i vari distretti della città insieme a Faith. Grazie alla visuale in prima persona, ai movimenti fluidi e alle abilità in combattimento di Faith, potrai diventare uno dei fautori del cambiamento nella Città di Glass.

“Siamo davvero contenti di vedere finalmente i giocatori avventurarsi nella Città di Glass e vivere l’avventura che abbiamo creato in questi ultimi anni” rivela Amo Mostofi, Producer di Mirror’s Edge Catalyst. “I giocatori potranno anche vivere un’esperienza di gioco competitiva grazie alle caratteristiche online e di Social Play. Potranno anche tenere sott’occhio le performance dei loro amici grazie al The Beat, disponibile su Mirrorsedge.com o come app mobile.“



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.