Oggi nuovo livestream per Destiny : Il Re dei Corrotti

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
26 agosto 2015

Nella giornata di oggi il team di Bungie continuerà a svelare nuove informazioni esclusive in merito alla nuova e imminente espansione “Destiny: Il Re dei Corrotti“.

Mercoledì 26 agosto, alle ore 20.00 (ora italiana), Deej (Community Manager di Bungie) sarà protagonista di un livestream direttamente dallo studio, insieme a James Tsai (Design Lead) e a un ospite speciale membro della community, Mr. Fruit. Insieme, s’ìnflitreranno nell’Astrocorazzata, combattendo contro i Corrotti, e vi mostreranno un nuovissimo Assalto contro una forza di invasione Cabal rivale, nelle profondità della fortezza del Re.

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile in tutto il mondo da martedì 15 settembre.

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungie@Bungie su Twitter.

Il livestream sarà trasmesso in esclusiva sul canale Twitch di Bungie, e potrete guardarlo nel player sottostante.

[plumwd_twitch_stream channel=”bungie”]

[plumwd_twitch_chat channel=”bungie”]



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.