uagna one piece
Home Videogiochi News One Piece: Burning Blood – Annunciata la data di uscita

One Piece: Burning Blood – Annunciata la data di uscita

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la data di uscita di One Piece: Burning Blood in Europa. Il gioco sarà disponibile a partire dal 3 giugno.

Il gioco esordirà inizialmente su PS4, Xbox One e PlayStation Vita, mentre per quanto riguarda la versione PC ci sarà da aspettare qualche giorno in più (è sempre atteso per giugno, ma una data precisa ancora non c’è). Di seguito un estratto del comunicato stampa, con alcuni dettagli sul preorder.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di confermare che One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita! (Nota: La versione PC uscirà a giugno 2016. La data precisa sarà confermata più avanti)

I fan hanno potuto votare l’oggetto che sarebbe stato aggiunto come incentivo pre-order…e il risultato è una Metal Case esclusiva (13,5cm x 17cm), disponibile presso selezionati retailer che partecipano all’iniziativa, oltre a un DLC che contiene Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4th (con questo personaggio, i giocatori saranno Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425