One Piece: Burning Blood – Annunciata la data di uscita

uagna one piece
Di Andrea "Geo" Peroni
25 gennaio 2016

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la data di uscita di One Piece: Burning Blood in Europa. Il gioco sarà disponibile a partire dal 3 giugno.

Il gioco esordirà inizialmente su PS4, Xbox One e PlayStation Vita, mentre per quanto riguarda la versione PC ci sarà da aspettare qualche giorno in più (è sempre atteso per giugno, ma una data precisa ancora non c’è). Di seguito un estratto del comunicato stampa, con alcuni dettagli sul preorder.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di confermare che One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita! (Nota: La versione PC uscirà a giugno 2016. La data precisa sarà confermata più avanti)

I fan hanno potuto votare l’oggetto che sarebbe stato aggiunto come incentivo pre-order…e il risultato è una Metal Case esclusiva (13,5cm x 17cm), disponibile presso selezionati retailer che partecipano all’iniziativa, oltre a un DLC che contiene Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4th (con questo personaggio, i giocatori saranno Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.