One Piece: Burning Blood arriverà a settembre su PC

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 agosto 2016

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che One Piece: Burning Blood sarà disponibile per PC tramite Steam dal 2 settembre. Leggi la nostra recensione qui.
I giocatori PC potranno così tuffarsi nell’universo di One Piece grazie a un esaltante fighting game ricco di modalità! Il titolo può già essere acquistato in pre-order sulla piattaforma di Valve.

Inoltre, un nuovo DLC Pack è disponibile per console: il Gold Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece Gold, e un HUD personalizzato.
Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.

One Piece: Burning Blood è disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.