One Piece: Burning Blood è disponibile da oggi

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 giugno 2016

Bandai Namco Entertainment ha reso disponibile nella giornata di oggi One Piece: Burning Blood per PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Su PC arriverà nel corso dell’estate.

“Cattura la magia di One Piece regalando a tutti i fan un picchiaduro con un enorme cast di oltre 40 personaggi giocabili e 60 di supporto. Le tante modalità di gioco permettono di vivere le emozionanti sequenze della storia di One Piece, raccontate da diversi punti di vista, grazie alla modalità Guerra Suprema. I giocatori possono anche accumulare taglie nella modalità Versus Ricercato, sfidare gli amici sul divano nella modalità Libera o in tutto il mondo con la modalità Online, oppure unirsi a una ciurma pirata e combattere per il territorio contro altri gruppi online nella modalità Bandiera Pirata.”

A inizio articolo potrete trovare il trailer di lancio di One Piece: Burning Blood, buona visione!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.