One Piece: Burning Blood è disponibile su PC

uagna one piece
Di Andrea "Geo" Peroni
5 settembre 2016

L’ultimo gioco di Bandai Namco ispirato al manga di Eiichiro Oda arriva da oggi su Steam. Un comunicato ufficiale della società giapponese ha infatti annunciato la release su PC di One Piece: Burning Blood, che si aggiunge alle piattaforme sulle quali è già uscito il gioco ossia PS4, Xbox One e PS Vita. In calce all’articolo potete trovare il link per la pagina di Steam del gioco, e se siete interessati a sapere di più su One Piece: Burning Blood vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Arriva anche un nuovo DLC, come spiega proprio il comunicato.

Oltre all’uscita di ONE PIECE BURNING BLOOD, è disponibile da oggi anche il GOLD Movie Pack 2 DLC! Questo esclusivo DLC include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi costumi per Akainu, Koala e Sabo dal film One Piece: GOLD.

Link per Steam



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.