One Piece: Burning Blood – Rivelati nuovi personaggi giocabili tramite la rivista Jump

uagna one piece
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 gennaio 2016

La nota rivista nipponica Jump ha rivelato nuovi personaggi giocabili che saranno presenti in One Piece: Burning Blood, picchiaduro in via di sviluppo da Spike Chunsoft e Bandai Namco.

Il quartetto svelato è interamente composto da combattenti femminili: Nami, Nico Robin, Boa Hancock e Perona, visibili nella scan a fondo articolo.

Ognuna avrà delle tecniche speciali che ricalcheranno le abilità viste nell’anime, Nami utilizzerà il proprio bastone meteorologico per piazzare trappole nell’arena, Nico Robin sfrutterà i poteri del frutto Hana-Hana per creare tecniche di difesa, parando così i colpi. Boa Hancock, invece, grazie al frutto Mero Mero sarà in grado di usare attacchi dalla distanza e infine Perona che potrà ridurre la precisione del nemico sfruttando i fantasmi creati con il proprio frutto Horo Horo.

One Piece: Burning Blood arriverà in Europa a giugno 2016 su PlayStation 4, PlayStation VitaXbox One e PC.

Se volete conoscere qualche dettaglio in più, raggiungendo questo link, troverete la nostra prova avvenuta negli studi giapponesi di Bandai Namco.

burningbloodjumpscan

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.