One Piece: Burning Blood – Nuovo trailer mostra tutte le modalità presenti

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 marzo 2016

Recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer per One Piece: Burning Blood, in cui vengono mostrate tutte le modalità presenti all’interno del gioco.

La Modalità Storia consentirà di ripercorrere gli eventi di Marineford, per poi proseguire verso l’ultimo arco narrativo di Dressrosa. I combattimenti si potranno svolgere con squadre di tre personaggi intercambiabili per sfruttare i poteri e le abilità di ognuno. A tal proposito grande importanza verrà data alle abilità dei Frutti del Diavolo, Rogia, Paramisha e Zoo Zoo, contrapposti o uniti ai poteri dell’Haki.

Di seguito vi mostriamo il video in questione, ricordandovi che One Piece: Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per Playstation 4, PS Vita, Xbox One e PC. In questo link inoltre, troverete la nostra intervista esclusiva agli sviluppatori del gioco.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.