Home Videogiochi Trucchi Ottenere la Ray gun nella campagna di World at War

Ottenere la Ray gun nella campagna di World at War

La famosissima Ray Gun non si trova solo nella modalità zombie, ma può anche essere trovata nella modalità campagna nella missione scarsa resistenza.

Cominciate la missione in qualsiasi difficoltà vogliate, appena sarete sbarcati sulla spiaggia andate sul lato destro della spiaggia, fino a trovare una pozzanghera. Dopo esserci entrati correte verso il centro della spiaggia e ne troverete un’altra; entrate anche lì. Infine dirigetevi sul lato sinistro della spiaggia, vicino al mare (probabilmente mentre vi dirigerete lì ne troverete una vuota) per trovare la terza e ultima pozanghera. Entrate anche in quella. Restateci e aspettate finché il gioco non andrà al rallentatore, sentirete una strana voce e lo schermo comincerà a tremare. Usciranno dalla sabbia quattro statue dei cani infernali, ognuna con in bocca una Ray Gun. Prendetene una e divertitevi.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425