Overwatch gratis dal 18 al 21 novembre su PC, PS4 e Xbox One

Overwatch
Di Luca "Beard" Porro
10 novembre 2016

Chiunque volesse provare Overwatch gratis potrà farlo il prossimo weekend su Pc, PS4 e Xbox One.

Questa versione di prova permetterà ai giocatori di provare essenzialmente tutto il gioco; infatti i 22 personaggi, le 13 mappe e le 4 modalità di gioco saranno tutte disponibili, comprese le partite personalizzate. I giocatori guadagneranno anche punti XP potendo così salire di livello per provare l’apertura dei box ricompense.

Le uniche condizioni necessarie per poter provare Overwatch gratuitamente dal 18 al 21 novembre saranno un account Battle.net su Pc, un account PS Plus su PS4 o un account Xbox Live Gold se si vuole provarlo su Xbox One.

La prova gratuita incomincerà alle 19.00 (ora italiana) del 18 novembre e sarà disponibile fino alle 23.59 (ora italiana) del 21 novembre.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.