Overwatch: il 27 Luglio arriva Doomfist

uagna overwatch logo
Di Pasquale Del Prete
19 luglio 2017

Nella giornata di ieri Blizzard ha pubblicato sui suoi canali social un video relativo ad Overwatch riguardante il nuovo pg in arrivo: Doomfist.

Il video in questione intitolato Anteprima nuovo eroe: Doomfist, Doomfistci mostra il dietro le quinte del nuovo eroe che si andrà ad aggiungere al rooster di champion presenti in Overwatch. Oltre ai retroscena relativi a questo nuovo personaggio disponibile già nel PTR, Blizzard ha anche annunciato la data di rilascio sui server ufficiali. Il leader di Talon che grazie alle sue combo devastanti con i propri pugni sarà in grado di sconfiggere farà il suo ingresso sui cambi di battaglia il 27 Luglio.

Per maggiori informazioni relative al nuovo eroe vi basterà cliccare qui. Di seguito il video relativo al dietro le quinte.

 



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.