Overwatch – Pro gamer bannato in live mentre utilizzava cheat

uagna overwatch logo
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
11 agosto 2016

Un pro gamer coreano, che rientrava nella top 200 mondiale, è stato bannato da Overwatch mentre utilizzava dei chat durante una live streaming.

Ora non è chiaro se il furbetto è stato segnalato da qualche utente o è stato scovato dai bot di Blizzard, fatto sta che il ban permanente è arrivato repentino ed è stato catturato in video. Potrete vederlo in fondo all’articolo dal terzo minuto in poi.

Resta da chiarire, inoltre, se l’utente sia riuscito ad arrivare così in alto nella classifica utilizzando  tali cheat, oppure abbia iniziato da poco per poter proseguire in maniera più “facile” la scalata. Tuttavia giustizia è stata fatta. Che questo episodio possa servire come monito a tutti quelli che utilizzano queste scorciatoie infime.

Fonte: Kotaku



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.