Overwatch ricercatissimo su PornHub grazie all’Open Beta

Overwatch
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 maggio 2016

L’Open Beta di Overwatch è attualmente online e disponibile fino a domani, facendo riscuotere un gran successo tra critica, pubblico e amanti dei porno.

Avete letto bene, infatti il noto portale per adulti PornHub ha pubblicato dei dati sulle ricerche all’interno del sito molto singolari: dal 5 maggio è stato registrato un incremento dell’817% nelle ricerche legate alla parola Overwatch.

Overwatch-pornhub1

Il personaggio femminile più ricercato è Tracer, uno dei simboli dell’FPS di Blizzard, seguita da Widowmaker e Mercy, sintomo che agli utenti Overwatch non è piaciuto solo a livello di gameplay, ma anche per le sue caratteristiche grafiche e visive.

overwatch-pornhub2

Fonte: VenturBeat



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.