Overwatch: Un fan ricrea vari personaggi all’interno di Street Fighter V

Di Claudio Caudullo
26 marzo 2018

Le mod su Street Fighter V stanno davvero spopolando in quest’ultimo periodo e si rivelano essere sempre più curate ed eccezionali rendendo il gioco su pc fantastico. L’unica pecca di queste mod è che i personaggi avranno solo l’aspetto differente ma i moveset utilizzati dovranno essere per forza quelli dei lottatori presenti nel roster di Street Fighter V, ad esempio potreste trovare una fantastica mod di Soldier 76 con le mosse di Guile o magari l’agile Tracer con le mosse di Cammy, ma il risultato è comunque grandioso!

Il creatore di tali mod è il giocatore THEJAMK che possiede anche una pagina Patreon dove viene supportato dai suoi fan per creare sempre mod all’avanguardia. Oltre ai personaggi di Overwatch, THEJAMK ha ricreato parecchi personaggi differenti come: Eroi Marvel, eroi DC, versioni alternative di personaggi esistenti di Street Fighter come una Lady Blanka e molto altro ancora, il tutto racchiuso nella sua pagina di Deviantart dove troverete i suoi lavori in corso ed i suoi personaggi finiti. Per scaricarli vi basterà visitare il suo canale Youtube e sotto i suoi video preview, troverete in descrizione i link al download.

Quindi se siete dei possessori di un buon pc ed amanti di Street Fighter, non fatevi scappare queste ottime mod che renderanno il vostro gioco come una specie di “Marvel Vs Capcom” personalizzato!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.