Home Videogiochi News Overwatch: Un fan ricrea vari personaggi all’interno di Street Fighter V

Overwatch: Un fan ricrea vari personaggi all’interno di Street Fighter V

Le mod su Street Fighter V stanno davvero spopolando in quest’ultimo periodo e si rivelano essere sempre più curate ed eccezionali rendendo il gioco su pc fantastico. L’unica pecca di queste mod è che i personaggi avranno solo l’aspetto differente ma i moveset utilizzati dovranno essere per forza quelli dei lottatori presenti nel roster di Street Fighter V, ad esempio potreste trovare una fantastica mod di Soldier 76 con le mosse di Guile o magari l’agile Tracer con le mosse di Cammy, ma il risultato è comunque grandioso!

Il creatore di tali mod è il giocatore THEJAMK che possiede anche una pagina Patreon dove viene supportato dai suoi fan per creare sempre mod all’avanguardia. Oltre ai personaggi di Overwatch, THEJAMK ha ricreato parecchi personaggi differenti come: Eroi Marvel, eroi DC, versioni alternative di personaggi esistenti di Street Fighter come una Lady Blanka e molto altro ancora, il tutto racchiuso nella sua pagina di Deviantart dove troverete i suoi lavori in corso ed i suoi personaggi finiti. Per scaricarli vi basterà visitare il suo canale Youtube e sotto i suoi video preview, troverete in descrizione i link al download.

Quindi se siete dei possessori di un buon pc ed amanti di Street Fighter, non fatevi scappare queste ottime mod che renderanno il vostro gioco come una specie di “Marvel Vs Capcom” personalizzato!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425