Pack a Punch, Banca, Depositi segreti e Frigo – Black Ops 2 Zombies Tranzit

Utilizzo dei depositi di soldi/punti su Tranzit, come funziona?

Innanzi tutto bisogna recarsi all’ultima fermata del bus; la città. Una volta arrivati basta aprire le porte dell’edificio centrale in quello che una volta era un incrocio trafficato cittadino (lo potete distinguere perché un camion distrutto punta su una vetrina di questo con un faro acceso). Aperte le porte (costo 1000), lanciate una granata davanti alla porta blindata del caveau. Una volta dentro potrete:

  • Depositare i soldi, dato che alla vostra destra subito appena entrati ci sono delle cassette di sicurezza nelle quali potrete depositare punti, per poi riprenderli nelle partite successive (si possono depositare minimo 1000 soldi/punti e la banca trattiene un interesse di 100punti).
  • Scambiarvi i soldi/punti. Oltre a quel deposito, nella banca troviamo anche un altro deposito fuori dal caveau. Utilizzando il tirapugni elettrico su di esso, sarà possibile sbloccare un bonus che permette ai giocatori di scambiarsi i punti/soldi l’uno con l’altro. Risulta quindi molto utile se procedendo nella storia uno dei membri della partita muore. In questa maniera si può rinforzare l’anello debole del gruppo così da poter continuare a sterminare zombie con più tranquillità.

Il Frigo, un deposito importantissimo…

Quante volte facendo la cassa troviamo armi forti che non possiamo prendere perché abbiamo già armi altrettanto forti? Quante volte invece facciamo partite dove le uniche armi che riusciamo ad ottenere sono fucili da cecchino e pistoline inefficaci a round elevati?
La soluzione a questo problema è rappresentata dal Frigo. All’interno del frigo (che troviamo alla fattoria nella struttura più in alto sulla destra) potrete depositare tutte le armi che volete ad eccezione di raygun, emp, scimmiette e le armi speciali in genere. In questo modo in una partita successiva “poco fortunata” potrete recarvi alla fattoria e riprendere l’arma depositata. Quindi le armi permangono tra una partita e l’altra come i soldi restano in banca tra una partita e l’altra.

Costruire il Pack a Punch, ecco come fare.

Per poter costruire il Pack a Punch dovete entrare sempre nel caveau della banca (all’ultima fermata) e lanciare una granata anche sulla seconda porta blindata del caveau. Nel frattempo un vostro compagno attiva con la turbina il pannello elettrico all’interno del laboratorio (dove c’è il generatore); si aprirà l’accesso ad un’altra area sotto la banca molto simile ai piani inferiori di Five su Call of Duty Black Ops. Dentro questa nuova “stanza” dovrete ricercare i pezzi (batteria, pezzo superiore del pack a punch e piedistallo) che servono per costruire il pack a punch e costruirlo nel tavolo da lavoro come avete fatto per la turbina.

Novità del potenziamento armi

Il potenziamento delle armi è diverso da come lo intendevamo nei precedenti capitoli di Call of Duty Zombie. Infatti l’arma può essere potenziata più volte dove in ogni potenziamento viene aggiunto un accessorio ma non vi vengono fornite munizioni. Talvolta l’arma viene ricaricata di tutti i proiettili ma non vengono aggiunti altri accessori.

Nel video sotto tutti i passaggi spiegati con i riferimenti della mappa. Iscrivetevi anche su uagnait, il nostro canale Youtube.