[Paris GW 2015] Annuncio e informazioni per Robinson The Journey

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 ottobre 2015

Nel corso della conferenza Sony al Paris Games Week 2015, è stato annunciato Robinson The Journey, titolo sviluppato da Crytek e pensato per funzionare con Playstation VR. In particolare, il gioco sarà in prima persona e ci catapulterà all’interno di un mondo abitato dai dinosauri. Probabilmente il nostro compito sarà quello di riuscire a sopravvivere, stando attenti a non essere uccisi e mangiati da questi mastodontici animali. Purtroppo, al momento, non è stata ancora dichiarata alcuna data ufficiale di rilascio.

robinson

Prima di concludere, vi ricordiamo che durante il Games Week 2015 di Milano, abbiamo avuto la possibilità di provare il Playstation VR, la nuova periferica di realtà aumentata in sviluppo presso Sony (per maggiori informazioni cliccare qui).

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico e su molto altro ancora.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.