[Paris GW 2015] Nuovi dettagli per Dreams

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 ottobre 2015

Dreams è un nuovo gioco in sviluppo presso lo studio Media Molecule, e in arrivo su Playstation 4. Il titolo, annunciato durante lo scorso E3 di Los Angeles, è stato nuovamente presentato durante la conferenza SOny al Paris Games Week 2015. Dreams, permette di creare qualunque cosa che ci passi per la testa, grazie al suo editor praticamente infinito. In particolare, controlleremo una sorta di folletto con cui potremo creare nuovi ambienti o, per meglio dire, nuovi sogni. Il folletto in questione potrà impossessarsi inoltre di tutti i personaggi presenti all’interno del nostro sogno e farli muovere a suo piacimento. Molto importanti inoltre saranno le porte che serviranno per passare da un sogno all’altro.

dreamsfoto1

Insomma, Dreams si presenta come un gioco innovativo che permetterà ore infinite di gioco, e dove l’unica limitazione sarà la nostra fantasia. Purtroppo, non è stata ancora annunciata una data d’uscita per Dreams.

Prima di concludere, vi rimandiamo al recap della conferenza Sony, nel caso vorreste sapere tutti i giochi che sono stati mostrati dall’azienda giapponese.

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.