[Paris GW 2015] Uncharted 4 – Trailer multiplayer e data d’arrivo della beta

uagna uncharted 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 ottobre 2015

Durante la conferenza Sony al Paris Games Week 2015, sono state rilasciate nuove informazioni su Uncharted 4: A thief’s end, quarto capitolo della serie sviluppata da Naughty Dog. In particolare, è stato mostrato un trailer su quello che sarà il multiplayer del titolo. Da quanto si evince dal video, il multiplayer riprende alcune delle meccaniche già viste nelle altre componenti online di Uncharted 2 e Uncharted 3, anche se questa volta i combattimenti sembrano ancora più frenetici rispetto al passato. Inoltre, si possono notare delle abilità speciali, come la capacità di aumentare la nostra velocità o ancora, quella di evocare un totem che uccide i nemici che si trovano nei dintorni.

Uncharted_4

Nel trailer vengono mostrate anche due delle mappe che saranno presenti all’interno del gioco; una sembra ambientata in una jungla mentre l’altra in una città del Sud America.

Infine, è stato annunciato la data d’arrivo della beta, fissata per il prossimo 4 Dicembre 2015. Al momento però, sembra che solo chi ha prenotato la collection di Uncharted, arrivata da poco su PS4, potrà accedere alla prova.

Restate su Uagna per ricevere tutte gli aggiornamenti e le notizie relative al Paris Games Week 2015.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.