[Paris GW 2015] Annunciata la data di uscita di Street Fighter V

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 ottobre 2015

Nel corso della conferenza Sony al Paris Games Week 2015, Yoshinori Ono ha rivelato la data di lancio del gioco sui sta dirigendo lo sviluppo: Street Fighter V.

Infatti il nuovo picchiaduro di Capcom uscirà in Europa e negli Stati Uniti il 16 febbraio 2016 su PlayStation 4 e PC.

Durante la fiera sarà possibile provare inoltre il nuovo personaggio svelato sempre sul palco della conferenza, Dhalsim. Il famoso sciamano indiano farà quindi ritorno anche in questo nuovo capitolo dalle serie, con un nuovo move set e mosse speciali.

Infine è stato rivelato che Street Fighter V avrà un roster di 16 combattenti e nel corso del primo anno di vita del gioco ne verranno aggiunti ulteriori 6, arrivando così ad un totale di 22 personaggi, che ricoridamo potranno essere acquistati con valuta in-game.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.