[Paris GW 2015] Annunciato Driveclub: Bikes

Di Andrea "Geo" Peroni
27 ottobre 2015

Dopo i rumor in mattinata, alla conferenza Sony durante il Paris Games Week è stato ufficialmente annunciato Driveclub: Bikes, espansione dedicata al mondo delle due ruote.

Sony, che ha mostrato anche un trailer per il gioco (visibile in alto), ha anche annunciato che Driveclub: Bikes, sviluppato ovviamente da Evolution Studios, sarà acquistabile praticamente da subito, come titolo standalone al costo di 19,99 €, mentre se in possesso di una copia di Driveclub classico, sarà possibile acquistarlo come add-on al costo di 14,99 €.

In questa espansione si potranno utilizzare 12 tra le superbike più potenti del pianeta, con marche come Yamaha, Ducati, Kawasaki, Honda, BMW e altre ancora.

Inoltre sono state sfide appositamente per questi veicoli a due ruote, in aggiunta alle molte feature già presenti in Driveclub, come gare online, clubs, personalizzazione ed eventi personalizzati.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.