[Paris GW 2015] Nuove informazioni su WiLD

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 ottobre 2015

Durante la conferenza Sony al Paris Games Week 2015, è stato mostrato un nuovo video di WiLD, action-adventure creato Michel Anchel e dal suo team Wild Sheep, in esclusiva per PlayStation 4.

Questo titolo è molto interessante e propone nuovi approcci per affrontare un videogioco, infatti vi saranno degli sciamani che potranno controllare in prima persona degli animali, dopo aver stretto un legame con loro. Nel filmato si è visto che il protagonista ha assunto il controllo di un’aquila per cacciare, un coniglio per fuggire, uno stormo di corvi, un orso per esplorare la zone e addirittura un serpente. Ciascuno degli animali vista ha la sua abilità e la sua utilità. In pratica un tutt’uno con la natura.

Inoltre ci saranno delle divinità che insegneranno agli sciamani nuovi incantesimi, per curare le ferite ed altro ancora.

Essendo un gioco Indie, WiLD promette grandi cose, al momento però non sono state rivelate altre informazioni, restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Vi lasciamo al filmato in cima all’articolo buona visione.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.