[Paris GW 2015] Rivelato Detroit: Become Human, nuovo progetto di Quantic Dream

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 ottobre 2015

David Cage, salito sul palco in conclusione della conferenza Sony al Paris Games Week 2015, ha annunciato il nuovo progetto di Quantic Dream, software house di cui lo sviluppatore francese è capo.

Il nuovo titolo presentato è Detroit: Become Human, la protagonista si chiamerà Kara, un’androide che fugge dal suo destino per vivere ed affrontare la vita come un essere umano, e non come un robot al servizio delle persone.

Dal trailer cinematico, che vi proponiamo in cima all’articolo potrete ammirare il grande impatto grafico e stilistico di questo gioco, come ogni produzione della software house francese.

Purtroppo non si hanno ulteriori info a riguardo, tranne che l’idea di questo gioco è nata da una tech demo chiamata Kara, mostrata nel 2012.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.