[AGGIORNATO]Pellicole o Film – Call of duty – Zombie Kino der Toten

Di Filippo Giaccaglia
21 Gennaio 2011

Oltre alle meteore i produttori di Call of Duty black ops hanno inserito altri Easter egg (= sono segreti che vengono inseriti appositamente nei videogiochi).

Quando prendete il teletrasporto, venite teletrasportati nella stanza di proiezione.
Dopo aver potenziato le armi o lanciato una miriade di granate sugli zombie che si posizionano sotto verrete ri-teletrasportati.
Prima di ritornare nella mappa con gli zombie però passere per delle stanze:

La camera da letto di Sammy (Samantha), uno studio dentistico o una sala conferenze.
Queste stanze potrete trovarle in due diverse modalità. Possono essere stanze “buone” o “cattive”: le stanze buone sono le stanze che trovate in ordine e pulite. Le stanze cattive sono stanze che troverete sporche di sangue e caotiche.
Come trovare le pellicole /film:
Nella camera da letto di Sammy quando è in ordine potete trovare la pellicola sopra il tavolo o sopra il letto.
Nella camera da letto di Sammy quando è in disordine e sporca di sangue potrete trovare la pellicola vicino al tavolo rovesciato, sotto la finestra o ancora sopra il letto.
Nello studio dentistico (buono o cattivo) troverete le pellicole in uno dei 3 scaffali posti intorno alla sedia dove opera il dentista.
Nella sala conferenze la troverete nel mobiletto in ferro sotto il proiettore che trovate alla vostra destra appena venite teletrasportati in questa stanza.
Non potete prendere le scimmiette che trovate sopra al letto nella stanza di Samantha quindi non perdete tempo inutilmente.
In queste stanze inoltre ogni tanto potrete trovare dei bonus, quindi siate veloci e cercate di prendere tutto pechè avrete poco tempo.

Può capitare che solo un giocatore trovi le pellicole o che 2 giocatori ne trovino 2 contemporaneamente, raramente capita di trovarle al primo teletrasporto che si effettua.
Questi film vanno inseriti, teletrasportandosi nuovamente nella stanza di proiezione (dove potete potenziare le armi), nella cinepresa che trovate alla vostra sinistra quando tirate le granate agli zombie.
Ponendosi sul lato destro della cinepresa basterà premere quadrato e avrete caricato il vostro film.
Ogni pellicola che si carica nella cinepresa proietta un video nello schermo all’interno del teatro.
Non ci crederete ma su questo video compaiono dei codici semi-visibili nella porzione inferiore dello schermo.
Noi di Uagna abbiamo studiato questi codici e sembra siano collegati alla storia di Call of Duty.

Pellicola  n° 1

Mostra scene del focolaio zombie. In ogni scena più zombie stanno scappando da dove sono stati raccolti.
Messaggio Audio – Nelle scorse settimane, abbiamo fatto grandi passi avanti grazie al loro subconscio. Il proiezionista ha apportato modifiche al film, e sono state molto efficaci per l’apprendimento degli zombie.
Mostra i seguenti codici “110″ e “115
Il n°115 fà riferimento all’elemento 115 (per saperne di piu sulla storia dell’elemento guarda qui) e alla “canzone element 115

Pellicola n°2

Mostra uno scienziato al lavoro con diversi flaconi e bicchieri su un tavolo.
Messaggio Audio: “I test sono stati sottoposti a trattamento per cinque giorni con scarsi progressi. Mi è stato assicurato di avere tempo a disposizione per la programmazione degli zombie.
Poco dopo si leggono le lettere “EAR” che secondo il nostro ragionamento “EAR” (che significa ascolta), si riferirebbe al rumore che si sente nella finestra che cè tra la stanza principale dove c’è il main frame e la stanza dove trovi l’mp40.
Il rumore se guardate all’interno della finestra dopo aver creato lo storpio, proviene proprio da delle scatole sulla sinistra!
Qualche esperimento del Dr Ritchofen? Molto probabile! Vedremo che zombie e che novità arriverà il primo di febbraio con l’uscita del first Pack per black ops!

Una seconda ipotesi per la pellicola n°2, è che le lettere “E A R ” si riferiscano alle iniziali del Dr. Ritchofen.

Pellicola n°3

Questo film mostra le foto di occhi. Gli occhi fanno riferimento alla rezione degli zombie in risposta al trattamento.
Al centro del grande occhio che appare si vede “JD” così come il simbolo del Gruppo 935.

Messaggio Audio – Il Test 26 ha avuto una svolta. Egli risponde al trattamento eseguendo le istruzioni di base, gli scatti di violenza sono stati notevolmente ridotti e visto il poco tempo rimasto, questo trattamento sarà efficace al 100% nella maggior parte dei casi.

Per la strategia multigiocatore di Call of Duty Black Ops Zombie mappa Kino der Toten vai quì.

TORNA ALL’INDICE MAPPA KINO DER TOTEN



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.