Home Videogiochi Perk Permanenti su Tranzit: come prenderli – Black Ops 2 Zombies

Perk Permanenti su Tranzit: come prenderli – Black Ops 2 Zombies

Nella modalità Tranzit Zombies di Balck Ops 2 oltre ai normali Perk o Bibite, possiamo prendere dei “perk speciali”  e noi vi spiegheremo come prenderli tutti….

Perk Permanenti su Tranzit: come prenderli - Black Ops 2 Zombies

Questi Perk li consideriamo speciali proprio perchè sono “PERMANENTI” o quasi. Inizialmente si pensava che questi perk fossero permanenti, adesso sappiamo che una volta attivati, se non si mantiene un certo livello di gioco questi scompariranno e sarà necessario rieseguire la procedura per riprenderli tutti. Mantenendo un certo livello di gioco infatti, rimarranno anche per le partite successive ma solo ed esclusivamente in Tranzit. I personaggi di Tranzit infatti possono acquisire abilità speciali che, una volta prese saranno memorizzate dal gioco. All’attivazione del Perk Permanente ci sarà un Bagliore Verde ed è seguito quasi sempre da un Bonus, uccisione instantanea, x2, bomba ect. Se non vedete il bagliore e quindi non riuscite ad attivare i Perk può significare due cose:

  1. Non avete eseguito bene le istruzioni;
  2. Avete già ottenuto il Perk in precedenza senza accorgervi. Il gioco non dà mai due volte lo stesso perk perchè il gioco memorizza le abilità acquisite dal vostro personaggio. In questo caso entrate con un altro account da PSN e vedrete che seguendo la guida vedrete comparire il Bagliore Verde :)

REQUISITI NECESSARI PER ATTIVARE I PERK PERMANENTI:

    • Partite personalizzate o Pubblica (ONLINE)
  • Difficoltà “NORMALE

QUALI SONO I PERK PERMANENTI?

  • Quick Revive
  • Daiquiri Shot
  • Perk Barriere
  • Perk Scudo
Quick Revive Permanente : Sarà necessario rianimare il vostro compagno di squadra in uno stesso round più volte. Quindi ai primi round (fatelo subito senza complicarvi la vita con round alti ) fate mettere il vostro compagno di squadra vicino ad una finestra facendolo uccidere più volte dallo zombie oppure fatelo mettere sulla lava. Quindi rianimatelo per circa 8-15 volte e non appena noterete un bagliore verde riceverete il Quick Revive Permanente. Ora verificate se avete ricevuto il perk speciale rianimando un ultima volta: questa volta però la scritta “RIANIMAZIONE” sarà di colore viola anzichè bianca e rianimerete molto più velocemente. Fatelo perchè sarà fondamentale per i round alti e vi darà una mano nell’Easter Egg di Maxis.

 

Daiquiri Shot: Abilità/Perk permanente che aumenterà vostra precisione per i colpi alla testa. Per poter prendere questo perk speciale dovrete uccidere gli zombie dall’inizio della partita solo con “HEADSHOT” cioè colpi alla testa. Attenzione: le uccisioni  dovranno essere uguali ai colpi alla testa. Dovrete sparare un colpo alla testa e uccidere due zombie per ricevere il Daiquiri permanente che sarà visibile grazie alla comparsa del bagliore verdeche compare!Secondo le segnalazioni ricevute il perk può essere perso, per cause ancora non note (forse a causa di partite terminate dall’host o connesioni perse, proprio come i punti esperienza che vengono persi se si esce dalla partita!) e può essere ripreso nelle partite successive.

 

Perk Barriere: Altra abilità molto utile e facile da attivare. Una novità che permetterà al vostro personaggio di costruire barriere più resistenti rispetto alle normali tavole di legno facendovi guadagnare tempo sugli zombie. Per sbloccare il Perk basterà costruire le barriere ripetutamente. Il bonus si attiverà al comparire del bagliore verde.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

53 Commenti

  • Carino ma mi sembra esagerato che rimangano anche per le partite future e poi potevano mettere più perk.

  • la deadshot si prende facendo 2 teste con un solo proiettile. Io l ho fatto così ma l utilità è minima fa solo esploder le teste degli zombie anche se li killi al tronco o agli arti

  • se ne può prendere uno solo oppre tutti e tre, e se se ne puo prendere uno solo, si puo cambiare?

  • A me il deadshot lo ha attivato 2 volte in una sola partita , una volta con l’ M14 e l’altra con il B23R , qualkuno mi aiuta per il perk quick revive 3 su PSN sono greyfox1998rea

  • Ha e funziona anche in PARTITA PUBBLICA – GIOCATORE SINGOLO , non ho detto LOCALE ma PARTITA PUBBLICA – GIOCATORE SINGOLO che è diverso perche per giocare devi essere connesso anche se sei in singolo

  • Senza essermene accorto ho ativato quello del quick revive infatti mi stavo chiedendo come mai rianimassi sempre così veloce…

  • allora da quel che ho capito io devi riparare 50 volte la stessa finestra completamente ossia devi aspettare che lo zombi tolga tutte le ante e appena ha tolto l ultima cominci a riparare finchè non è di nuovo completa e così via per 50 volte(è dura lo so) io l ho fatta molto a fortuna

  • Il il bonus quick revive l’ho ottenuto con 17 rianimazioni, un mio amico con 22 e un altro con 19. Quindi direi che è abbastanza random il numero di rianimazioni da fare.

  • ciao ragazzi ho scoperto una specie di chekpoint dei soldi in tranzit, allora quando si arriva in città si va alla banca e si tira una granata al cavou esso si aprira e si potranno depostitare dei soldi che poi nelle partie successive si potranno riprendere

  • Ma se io sblocco i peck con il mio utente online mi rimangano anche se poi faccio una partita locale sempre con il solito utente?

  • io senza neanche saperlo ho sbloccato daiquiri(anche se gli tiro una coltellata nei piedi gli salta la testa) e il perk barriere(gli zombi fanno + fatica a toglierle)

  • Certo si possono prendere tutti e tre in quanto sono abilità che acquisisce in personaggio! Più si gioca a tranzit online e più esperienza e abilità acquisterete ;)

  • E’ il perk più facile da sbloccare perchè vi basterà chiudere le finestre un tot di volte fino ad ottenerlo!

  • infatti non mi ero accorto neanche io di averlo già sbloccato! Come si vede nel video era Titanium a prendere il Daquiri :)

  • Io il quick revive l’Ho sbloccato dopo 5 rianimazioni in una partita!!! Ho avuto mooooolta fortuna

  • Ciao.. io ho trovato il modo per fare anche gli altri perck permanenti, jaggernog, speed cola, stamina e la bibita nuova RIP .. se vi interessa fare un articolo o estendere questo contattatemi..

  • esiste anche un perk nascosto per resistere alle esplosioni io sono riuscito a prenderlo e non so come

  • Ho un problema con il daquiri letale: seguo il video facendo quasi le stesse cose di titanium, ma arrivo anche a 50 uccisioni su 50 headshot senza averlo sbloccato…magari l’ho già sbloccato in partite precedenti?impossibile ai primi round accoltello soltatìnto…consigli?vale anche se escono altri bonus? aiutatemi lol e mandatemi la richiesta se volete fare qualche partita con me, solidwave643 gioco su playstation,ovviamente lol

  • Ho cercato di attivare L’abitlità Daiquiri Shot sono arrivato fino al liv 5 uccidendo zombi con 1 colpo alla testa e ho ucciso più di 10 volte 2 zombi con un solo colpo alla testa. anche se non ho attivato l’abilità credo di aver scoperto una cosa molto interessante. Al 3 livello sono riuscito ad ottenere 4 bonus diversi, infatti quando uccidevo 2 zombi con 1 solo colpo il secondo zombi mi dava il bonus.

  • 56 headshot su 56 doppie triple ma niente bagliori verdi e niente teste che saltano :(

  • Per ottenere il daiquiri shot non è necessario che le uccisioni siano uguali ai colpi alla testa (quando l’ho ottenuto io, i colpi alla testa erano poco più della metà delle uccisioni), basta che con un singolo proiettile colpisci 2 zombie alla testa.

    I perk permanenti si possono anche perdere. Io ho perso il perk “daiquiri shot”. Non so se sia stato un bug o se l’abbia perso perchè ho fatto una bruttissima partita.
    Mi sono accorto di averlo perso solo dopo 4 partite, quando l’ho riottenuto per puro caso. Così sono andato a vedere i filmati delle partite recenti, ho trovato la partita in cui l’ho perso e ho salvato il filmato, ma non so come si copia un filmato dall’xbox al computer (nel filmato si vede che dall’inizio della partita esplode la testa degli zombi anche se li colpisco al corpo o alle gambe, mentre verso la fine la testa non gli esplode, a meno che io non li colpisca alla testa)

  • Anche a me la stessa cosa! Dopo circa 15 partite,il daiquiri è scomparso! Ovviamente l’ho poi riguadagnato quasi subito con il double headshot (non al primo double,ma credo al terzo nella stessa partita),ma la ragione per la quale era scomparso,proprio non la capisco..

  • Stesso identico problema mio…. L’hai già sbloccato e non ti sei accorto !! Se provi a sparare al corpo e parte la testa dello zombie significa che l’hai già preso :)

  • No no,le teste non saltano! È proprio per questo che ho capito di averlo perso! In ogni caso cercando sul web,c’è una marea di gente che attesta di perdere i permanent perks uno dopo l’altro! E la perdita,a quanto pare,è sempre seguita da un suono o una frase del nostro personaggio…

  • Io invece o un problema kn le tavole ci sono stato 30 minuti alla stazione (alla prima fermata di tranzit) online partita personalizzata e non mi da nessun bonus qualkuno Sto arrivando! Se x caso devi essere in una finestra specifica o devo fare cose specifiche ???

  • Ma è possibile che questo bonus possa andare via? perchè stamattina stavo giocando e per un po’ me lo ha fatto, poi ha smesso ed è tornato normale. Non so se in un’altra partita me lo ridarà perchè non ci ho più giocato, ma era tanto per sapere ;)

  • Anche io ho avuto qualche problema con il perk delle barriere. Ho fatto più partite tentando di sbloccarlo al round 1, ma non riuscivo. Ho messo su almeno 300 barriere al primo round (in una partita) eppure non mi sbloccava il bonus. Poi ho cercato su internet e alcuni dicevano che per sbloccarlo bisogna costruire 50 barriere in un solo round e ogni barriera deve dare i 10 punti. Cosi ho fatto una partita fino al round 11 (riparando poco) e alla fine del round 11 ho riparato 50 volte e me l’ha sbloccato.
    Ti consiglio lasciare uno zombie alla fine del round e di essere almeno al round 10 o 11 o superiore. Poi sali sull’autobus, lo zombie si attacca alla finestra e ripari 50 volte.

  • raga mi sparito il quick revive! mentre curavo mi riaparso il coso verde e da quel momento mi curava lentamente

  • Ciao. Mi diresti come si prendono gli altri perk? Sono 3 giorni che impazzisco e provo a scoprirli… molti su internet propongono idee o soluzioni ma la maggior parte sono dei falsi

  • anche a me è scomparso la rianimazione rapida permanente. Che amarezza…
    Ma credo sia tutto programmato dal gioco, man mano ci farà perdere tutti i bonus e dovremo riottenerli, poi li ri-perderemo e così via…

  • ciao
    l’altro giorno avevo preso il quick revive permanente mi è funzionato per un po ma il giorno dopo non andava piu :S perche?????

  • non serve che le kill siano uguali agli headshot.io lo ho preso con 8 kill e 4 headshot :)

  • hey uagna_(inserire colore) ti andrebbe di fare un paio di partite a zombie con me? ho la playstation 3 e mi chiamo c449922. sottolineo che è riferito a qualsiasi persona dello staff uagna. vorrei provare con voi ad arrivare ad un livello alto e fare il glitch torre di babele e i quick revive permanenti… grazie in anticipo

  • dopo aver fatto maluccio due partite mi è andato via i quick revive permanente.

  • Ciao a tutti! Mah io sta storia dei perks non l’hocapita bene! Il daiquiri l’ho preso solo prendendo più zombie con un colpo, ma ho notato che poi nella stessa partita lo perdevo e riprendevo (bagliore verde e scintille)! Idem per il quick revive che ho perso dopo 4 partite e mi è costato il degradamento dell’emblema! Tra l’altro io ho l’emblama con il teschio occhi blu coltello 5 stanghette e scudo di ferro, ma quando mi ha degradato sono finito a teschio occhi blu scudo di legno 5 stanghette e senza coltello! Per recuperarlo mi sono dovuto massacrare!

  • Io una volta ho ottenuto per caso il daiquiri ma devo averlo perso subito dopo perchè non ho mai notato niente. Dovete aggiungere che adesso c’è il perk del juggernog anche per la play da quando hanno fatto l’aggiornamento e a quanto pare non si prende come sull’xbox: io stamattina mi stavo preparando a provare a prendere il perk su tranzit in partita personalizzata, prendo il quick revive, vado vicino ad uno dei 4 zombi e mi faccio colpire due volte. E non muoio. Non so come ma l’ho preso e dura anche per le partite seguenti: è da ieri sera che non prendo il juggernog ma comunque muoio con 4 manate.

  • ma si possono avere solo su tranzit oppure anche sulle altre mappe (sempre online),ci sono in die rise??

  • Ciao ragazzi.. ho provato a prendere il Daiquiri Shot e in effetti facendo 2 headshot con un colpo appare il bagliore verde.. ma la cosa strana e che io non avevo le uccisioni totali uguali ai colpi alla testa… Mi ha dato il perk o no?

  • raga ne hanno aggiunti altri come il juggernog permanente o quello delle uccisioni istantanee (non so come si chiama) aggiornate la pagina

  • a me lo ha dato ieri giocando a tranzit con un mio amico peche stavamo al rand 23 sul pullman e continuiavamo a girare la mappa e riparando dopo un po mi ha datto questo bonus delle bariere e stare sul pullman con quel bonus rende quasi immortali

  • Un mio amico ha un perc molto utile. Ogni volta che cade a terra, anzichè perdere tutte le bibite, perde solo quella presa per ultima. Come si fa a fare questo perk??

Commenti chiusi

Articoli correlati

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425