Perk Permanenti su Tranzit: come prenderli – Black Ops 2 Zombies

Di Filippo Giaccaglia
26 novembre 2012

Nella modalità Tranzit Zombies di Balck Ops 2 oltre ai normali Perk o Bibite, possiamo prendere dei “perk speciali”  e noi vi spiegheremo come prenderli tutti….

Perk Permanenti su Tranzit: come prenderli - Black Ops 2 Zombies

Questi Perk li consideriamo speciali proprio perchè sono “PERMANENTI” o quasi. Inizialmente si pensava che questi perk fossero permanenti, adesso sappiamo che una volta attivati, se non si mantiene un certo livello di gioco questi scompariranno e sarà necessario rieseguire la procedura per riprenderli tutti. Mantenendo un certo livello di gioco infatti, rimarranno anche per le partite successive ma solo ed esclusivamente in Tranzit. I personaggi di Tranzit infatti possono acquisire abilità speciali che, una volta prese saranno memorizzate dal gioco. All’attivazione del Perk Permanente ci sarà un Bagliore Verde ed è seguito quasi sempre da un Bonus, uccisione instantanea, x2, bomba ect. Se non vedete il bagliore e quindi non riuscite ad attivare i Perk può significare due cose:

  1. Non avete eseguito bene le istruzioni;
  2. Avete già ottenuto il Perk in precedenza senza accorgervi. Il gioco non dà mai due volte lo stesso perk perchè il gioco memorizza le abilità acquisite dal vostro personaggio. In questo caso entrate con un altro account da PSN e vedrete che seguendo la guida vedrete comparire il Bagliore Verde :)

REQUISITI NECESSARI PER ATTIVARE I PERK PERMANENTI:

  • Partite personalizzate o Pubblica (ONLINE)
  • Difficoltà “NORMALE

QUALI SONO I PERK PERMANENTI?

  • Quick Revive
  • Daiquiri Shot
  • Perk Barriere
  • Perk Scudo
Quick Revive Permanente : Sarà necessario rianimare il vostro compagno di squadra in uno stesso round più volte. Quindi ai primi round (fatelo subito senza complicarvi la vita con round alti ) fate mettere il vostro compagno di squadra vicino ad una finestra facendolo uccidere più volte dallo zombie oppure fatelo mettere sulla lava. Quindi rianimatelo per circa 8-15 volte e non appena noterete un bagliore verde riceverete il Quick Revive Permanente. Ora verificate se avete ricevuto il perk speciale rianimando un ultima volta: questa volta però la scritta “RIANIMAZIONE” sarà di colore viola anzichè bianca e rianimerete molto più velocemente. Fatelo perchè sarà fondamentale per i round alti e vi darà una mano nell’Easter Egg di Maxis.

 

Daiquiri Shot: Abilità/Perk permanente che aumenterà vostra precisione per i colpi alla testa. Per poter prendere questo perk speciale dovrete uccidere gli zombie dall’inizio della partita solo con “HEADSHOT” cioè colpi alla testa. Attenzione: le uccisioni  dovranno essere uguali ai colpi alla testa. Dovrete sparare un colpo alla testa e uccidere due zombie per ricevere il Daiquiri permanente che sarà visibile grazie alla comparsa del bagliore verdeche compare!Secondo le segnalazioni ricevute il perk può essere perso, per cause ancora non note (forse a causa di partite terminate dall’host o connesioni perse, proprio come i punti esperienza che vengono persi se si esce dalla partita!) e può essere ripreso nelle partite successive.

 

Perk Barriere: Altra abilità molto utile e facile da attivare. Una novità che permetterà al vostro personaggio di costruire barriere più resistenti rispetto alle normali tavole di legno facendovi guadagnare tempo sugli zombie. Per sbloccare il Perk basterà costruire le barriere ripetutamente. Il bonus si attiverà al comparire del bagliore verde.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.