Home Videogiochi News Personaggi Black Ops 2 Zombie – TranZit

Personaggi Black Ops 2 Zombie – TranZit

“Mi hanno avvelenato… con una sostanza che ti fa perdere il conto delle munizioni, una COSPIRAZIONE!”

Samuel J. Stuhlinger è il più paranoico del gruppo. Anche gli eventi semplici, ma in suo sfavore, per lui potrebbero essere il risultato di qualche cospirazione. Nel gioco viene spesso chiamato con il solo cognome dagli altri personaggi. Samuel è l’unico che può sentire Richtofen durante l’Easter Egg. Gli piace il cibo, in particolare il formaggio. Indossa una maglietta verde, pantaloncini corti e occhiali. Stuhlinger è odiato da Misty.

“Ehm, Marlton, tesoro… puoi riaccendere le luci?”

Misty è il terzo personaggio femminile giocabile all’interno della modalità zombi: la prima è Sarah Michelle Gellar e la seconda è Samantha Maxis dopo aver completato il piano di Richtofen in Moon. Tuttavia Abigail è il quarto personaggio femminile in zombi, dato che c’è anche Sophia, la segretaria e amante del Dottor Ludvig Maxis, ovvero il padre di Samantha. Misty ha i capelli bruni con la coda. Porta una camicia rossa a quadri e jeans strappati e porta degli stivali. Adora i fucili automatici, ma odia quelli semi-automatici. Ha la passione per gli shotgun. Ha un atteggiamento di superiorità verso gli altri, anche se è molto affazionata a Marlton. Quest’ultimo viene preso in giro da Misty solo per gioco, infatti lei in alcuni casi lo loda per la sua conoscenza nel campo della tecnologia.

“Sono un genio assoluto!”

Marlton è definito “nerd” da tutti i suoi compagni per la sua indiscutibile genialità, che lui stesso ammette di avere. Marlton soffre di claustrofobia, come egli stesso ammette quando si trova sopra al bus. A lui sta simpatico Samuel, mentre odia Russman e quest’ultimo ricambia. Sembra che Marlton sia ben informato sulle armi presenti nella Mistery Box (o Scatola misteriosa). Odia, come Misty, le armi semi-automatiche e disprezza l’Executioner.

“Chi doveva contarmi i colpi? Io? Oh Cazzo!”

Russman è un afro-americano con capelli bianchi. Indossa una giacca marrone, dei jeans e una scarpa da ginnastica al piede destro e uno scarpone al piede sinistro. Come già detto prima lui e Marlton si odiano. Russman quando parla di se stesso, parla in 3ª persona nella maggior parte dei casi. Qualche volta Russman fa cenno di soffrire di alzhimer, soprattutto quando finisce le munizioni, usando la sua malattia come scusa.

T.E.D.D. è l’operatore del bus, che si preoccupa di scortare i giocatori in TranZit. Il drone è difettoso, infatti un tempo aveva un aspetto “umano”: era rivestito da una specie di pelle sintetica e aveva entrambe le braccia. Purtroppo, a causa delle esplosioni nucleari si è rovinato. E’ possibile accoltellare e sparare a T.E.D.D. e lui si volterà verso di voi, con occhi rossi, e vi avvertirà che non è prudente distrarre l’autista, per poi avvisarvi che prenderà provvedimenti e comincerà ad arrabbiarsi. Dopodiché vi butterà letteralmente fuori dal bus, altrimenti non vi farà aprire le porte del bus oppure ignorerà una fermata passando a quella successiva. Sul cappello che indossa T.E.D.D. c’è la parola “Bloodhound” che fa riferimento ai bus Greyhound.

Indice

Articolo scritto in collaborazione con Uagna_Porter

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

61 Commenti

  • Se a T.E.D.D tirate una granata EMP il bus si ferma di colpo e per farlo ripartire dovete usare la ventola ;)

  • Scusate ma “misty” non potrebbe essere la madre di samhanta? visto che si chiama abigail

  • ” da quando ho perso tua madre , non sopportavo l’ idea di perdere anche te ” cit . Maxis
    se con “perdere” non si intendeva la morte della madre è possibile ma molto improbabile sia per l’ età della donna sia per l’ epoca , ricordiamo maxis del 1940-45 ma , ovviamente, la nostra percezione del tempo scarseggia a causa dei teletrasporti.

  • Ahaha a me è successo di aver accoltellato TEDD e lui mi ha barricato nell autobus xD
    Mentre alcuni miei amici sn Stati buttati fuori xD

  • Il fatto che si chiami Abigail non significa niente, dato che si sarebbe potuta chiamare in qualunque modo. Un altra cosa che mette in dubbio la tua teoria è il fatto che Misty ha un carattere molto, diciamo, alla Dempsey e non credo che un tipo come il dottor Ludvig Maxis si sia messo con una donna così. Anche se è possibile il viaggio nel tempo, non credo che Maxis si sia messo a fare esperimenti sulla moglie, dato che le cavie non mancavano. Maxis ha perso la moglie sicuramente prima dell’inizio degli esperimenti, o almeno in una fase che precede gli studi sul teletrasporto. Se vedete anche il modo in cui è vestita è molto singolare e anche i suo modi di fare, come ho già detto prima. Probabilmente Misty è soltanto un personaggio dell’epoca in cui si trovano in TranZit. Vorrei ricordare anche che i personaggi della prima fase della storia (Dempsey, Nikolai, Takeo, Richtofen) avevano scopi ben precisi e avevano una storia dietro che faceva loro da collegamento… Io raggionerei più sul perché Richtofen abbia scelto proprio Stuhlinger come tramite, e mi chiederei che cosa succederà nella prossima mappa: quali segreti si nascondono in Black Ops 2 e che cosa ci attende?

  • molto probabilmente misty non è imparentata con sam, anche se l’ affetto verso il “nerd” potrebbe richiamare un lontano amore verso lo scienziato, ma l’ accento è strettamente americano.

  • Ma l’ultima porta con la saetta,dopo le due cassaforti da distruggere con le granate come si apre?

  • Axel, la porta a cui ti riferisci è il passaggio per il pack a punch, per aprire la porta devi usare la ventola nella quarta fermata ( il laboratorio) appena scendi sotto la capanna girati e troverai una parete con il segno dell’elettricità. molla li la ventola e vai in città.

  • devi posizionare una turbina davanti alla stessa porta che si trova alla fermanta dove si attiva la corrente appena scendi nella stanza bianca , dietro di te

  • raga una domanda sola come si sale di “livello” su zombie sapete no prima hai un’eblema con un solo osso poi te ne compaiono 2 ecc…io sono alteschio con gli occhi blu mi chiedo quanti ce ne siano ancora e come andare avanti !!!!! spero mi rispondiate al più presto !!!!!!!!!!!! BELLA RAGAAA

  • Ho visto su you tube un video grazie comunque.Riguardo a gli emblemi di zombi io ho visto un teschio con una o due sciabole poi non lo so quali altri ci sono

  • Sthulinger è anche ossessionato dagli alieni!
    Io sto giocando adesso e dice frasi sugli alieni!
    Ci sono rimasto sconvolto

  • eeeeeeeeeeeeeeeeeee si! hai ragione …………………. e poi è demente coma nikolai

  • goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T.E.D.D.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  • invece a me mi ricorda quella dei pokemon, in un certo punto si sente la voce identica , lo giuro xD

  • stranamente ho accoltellato ted una decina di vole peò non si è arrabbiato e sono sicuro di averlo preso XD

  • Ma in fattoria (sopravvivenza) non mi compare mai la cassa !!
    ma devo togliere magia?

  • Secondo me i 4 nuovi personaggi sono dei paraculati che sono sopravvissuti ai 3 razzi di moon dopo l’easter egg…. l’unica cosa che non mi spiego è il bus. Come ha fatto a “sopravvivere” e ho notato che alla fine dell’autostrada/galleria c’è un’altra corsia che va a destra. Potrebbe significare un futuro dlc? Comunque siete grandi!!! vi stimo e vi ringrazio per la spiegazione dei personaggi!!!!

  • Volevo chiedervi una cosa! Secondo voi che fine hanno fatto i vecchi(amati) personaggi?? E 2, secondo voi li rimetteranno cn successivi DLC, perchè ormai dopo waw e bo mi ero affezionato a quei simpatici tizi :D

  • Ciao sono un tuo Fan mi potresti aiutare io mi chiamo CIODIX x ps3 grazie x la descrizione dettagliata……. Ti ringrazio tanto :)

  • vi vorrei chiedere una roba anche se non centra niente coi personaggi in tranzit si può raggiungere il pentagono in america e il nacht der untoten in germania sapete qualcosasu questo fatto? se si rispondetemi GRAZIE

  • è vero! Ghost-HD ha ragione! come fa a esserci nacht der untoten se si trova in germania e trnzit si trova negli stati uniti?! OMG

  • Faccio un ipotesi: ricordate quando Richtofen costrui’ la stazione grifone sulla luna spostando i macchinari dalla terra con il teletrasporto? Bhè quell’edificio potrebbe essersi spostato in quella maniera (Nacht der untoten Germania seconda guerra mondiale – Tranzit dopo il 2025)

  • salve sono un fan di uagna e sò già come va tutta la storia prima di tranzit ma se vi ricordate è possibile arrivare a moon anche dopo che la terra è stata distrutta.
    forse i dlc saranno una serie di mappe che partono dalla california (tranzit) e faranno tutto il giro del mondo e delle vecchie mappe ( ovviamente messe in località nascoste come in tranzit ) fino ad arrivare a moon dove i nuovi eroi incontreranno quelli vecchi.
    adesso che ci penso nella prima mappa di bo2 c’è anche la prima di waw
    non è che tutte le nuove mappe includeranno quelle vecchie? magari spostate dalla loro locazione nei primi due capitoli? se è così nella prossima dovremmo trovare un edificio come quello di verruckt
    mi servirebbe anche una mano per fare gli easter egg di tranzit
    io gioco su ps3 e il mio nome è quello sopraelecato, salve a tutti e…
    DOVE è finita la mia vodka!!!!

  • eh gia,sto black ops 2 ha tanti misteri ed e tutta colpa di samantha,comunque in tranzit,alla prima fermata se si costruisce la turbina ce una radio che urla eliminazione istantanea

  • non è una radio è richtofen che parla dall’etere e dice “(colpi di tosse) scusate devo ancora abituarmi all’etere, distruggete tutto voglio vedere ELIMINAZIONE ISTANTANEA!!!!!!!”

  • ODDIO RIVELAZIONE EPOCALE RAGAZZI
    Vi ricordate la missione del razzo in black ops 1 dove quando si doveva accoltellare il soldato russo da dietro per rubargli l’uniforme si vedeva un raggi blu partire dal razzo in lontananza uguale a quelli su tranzit
    questo vuol dire che era la infondo la mappa ascension e che quel raggio blu era la mistery box

  • cosa succede in moon,cos’è l’ester-egg,e,in Tranzit,come si fa ad andare avanti,io ho visto il tailer e mostrava molte più mappe

  • bisogna mettere una turbina nel laboratorio dove c’è il simbolo dell’ elettricita e una nella citta dietro le porte blindate

  • ci proverò al più presto
    un altra cosa,dopo che si fa tornare l’eletricità,che cosa succede,cioè io ho visto un fascio di luce eeeee….
    e poi un mio amico mi ha fatto scappare in fretta e furia,ke succede ke nn capivo niente
    ps
    qualcuno di voi è mai andato su Nauchten der toten?
    io ci sono arrivo con un mio amico(in tranzit) ma nn c’è niente di ke,mi immaginavo qualcosa di più!
    sapete se c’è anche kino,e come arrivarci?
    grazie tante

  • altre cose:
    1-cos’è la torre di babele
    2-quali e quanti sono gli oggetti in tranzit
    3-dove posso trovarli

  • Dj placu per le tue domande vai sull’indice di black ops 2 che trovi dopo la descrizione di T.E.D.D. e nell’indice troverai di tutto e di più
    ps ci sono anche i video

  • poi,l’easter egg è un segreto che puoi risolvere attraverso procedimenti più o meno complicati fino a che non lo risolvi capito Dj placu? la torre di babele era un monumento mitico(ovvero non si sa se esiste)che serviva agli antichi popoli per raggiungere Dio(puoi sempre controllare Wikipedia)

  • nn so voi ma i primi personaggi (quelli di BO 1) erano più fighi,molto più fighi.
    il mio preferito è nikolai,nessuno è più sballato di lui,un vero mito

  • ma se i vecchi personaggi sono bloccati in moon, come fa richtofen a parlare a quelli in tranzit? e durante l’easter egg di richtofen, la sua voce va nel pensiero e parla anche se non ci sono microfoni o radio! this is a mistery! grazie

  • this isn’t a mistery richtofen non è più in moon si è scambiato l’anima con samantha che era uno spirito e adesso governa gli zombie
    se ti ricordi in tutte le mappe c’è la voce di samantha quando prendi i bonus

  • salve ragazzi sono un grande fan della serie dei call of duty sopratutto dei black ops,io ed un mio amico siamo veramente forti ed a ogni mappa di tutti e due i black ops abbiamo superato il round 30.ormai penso che nn debba piu scoprire nnt su tranzit(visto che tutti dicono che e piena di misteri)e….per ora basta nn ho piu nulla da dirvi tranne che mi chiamo dasaone per ps3 per chi vuole aggiungermi.
    ps:per chi ankora chiedeva i livelli sono(UN OSSO,DUE OSSA,UN TESCHIO,UNTESCHIO OCCHI BLU,TESCHIO CON COLTELLO,TESCHIOCON COLTELLO E OCCHI BLU,TESCHIO CON FUCILE E TESCHI CON FUCILE E OCCHI BLU)ah quasi dimenticavo ogni volta supero il teschio con coltello occhi blu e mi ritrovo il giorno seguente con teschio se qualcuno sa come nn far piu scendere i livelli me lo puo dire???grz in anticipo

  • ho 2 domande
    la 1°:Samanta comanda gli zombi??? se si come fa????
    la 2°:stuhliger fa parte degli zombi??? perché a volte quando uccide gli zombi dice “mi è venuto un languorino”,”guarda che mordo anche io” ecc. e poi su dice rise parla con richtofen e dice “non puoi dirgli della carne mi massacrerebbero”

  • stuhlinger e semizombie e per non diventarlo completamente deve obbedire a richtofen

  • bisogna anzitutto essere in due tu per es. vai nella mappa citta alla cassaforte piazzi la turbina (che costruisci al inizio) sulla porta con la saetta,un tuo amico invece resta ad una mappa prima nella stanza del generatore(che si trova nel cesso con sul muro esterno l’ AK74u) appena sceso nel buco sotto il gabinetto il tuo amico trovera dietro di lui una porta con la saetta uguale alla tua e ci piazzera la turbina, a te ti si aprira un passagio sotterraneo che ti portera in un corridoio nel quale troverai dei pezzi per costruire il potenziatore d’armi che potenziera per il costo di 5000 crediti l’una, le tue armi, ATTENZIONE il potenziatore funzionera solo se il tuo amico prima di andarsene attivera il generatore che trovera nella stanza poco piu avanti. buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425