Home Videogiochi Trucchi Personaggi – Dead Island

Personaggi – Dead Island

PERSONAGGI

Sono arrivati a Banoi dai quattro angoli del globo, ognuno con i propri motivi. Non hanno nulla in comune, se non gli errori, i rimpianti e le occasioni perse che hanno segnato le loro vite. Se vogliono sopravvivere, però,questi improbabili eroi dovranno allearsi, addentrandosi nel cuore di tenebra che ha avvolto Banoi.

INFORMAZIONI SUI PERSONAGGI

PURNA: Purna è un ex agente del dipartimento di polizia di Sidney. Dopo aver visto andare in frantumi la sua carriera per aver ucciso un molestatore di bambini, intoccabile dalla legge per via della sua ricchezza e dalla sua rete di conoscenze, Purna ha iniziato a lavorare come guardia del corpo per VIP neiluoghi più pericolosi dle mondo. E’ molto ricercata e questo non solo per le sue capacità, ma anche per la sua bellezza: molti uomini facoltosi sono ben felici di mostrarsi in pubblico con Purna al loro fianco.
LOGAN:Ex Stella del Football, viziato dalla vita e dal successo, Logan alla fine si è rovinato con le sue stesse mani, prendendo parte a un’assurda sfida in auto, conclusa con un tragico incidente. Non solo la ragazza seduta al suo fianco è morta, ma si è anche fratturato il ginocchio, dicendo così addio alla sua carriera sportiva. La sua caduta dall’olimpo è stata repentina ed egli si è ritrovato in una vita amara e disperata. Nel tentativo di sfuggire ai demoni che lo perseguitano, ha cercato riparo nelle bellezze
  SAM B:STella del rap con all’attivo un solo successo, Sam B è stato assoldato dal Royal Palms Resort per eseguire una sua famosa canzone, “Who Do You Voodoo, Bitch?” durante un ricevimento esclusivo. Ha accettato volentieri l’offerta. Apparentemente forte, sicuro di sè e orgoglioso, Sam B nasconde alle sue spalle un passato macchiato dall’abuso di droghe e alcol e una vita privata costellata da falsi amici e consigli interessanti.
XIAN: Xian è una dipendente della Royal Palms Resort. Nata e cresciuta in Cina, ha scelto un mestiere che le permettesse di lasciare il suo paese di origine, per scoprire persone e culture diverse. Banoi è la sua prima tappa lontano dalla terra natale. E’ intelligente e impara rapidamente: inoltre, grazie alla passione per lo sport, ha un fisico agile. Appena giunta sull’isola, Xian si è vista assegnare una miriade di compiti di scarsa importanza in hotel, prima di iniziare a lavorare alla reception. La possibilità di incontrare tutti gli ospiti delle diverse nazionalità permette alla ragazza di perdersi ancora di più nei suoi sogni, viaggiando con la fantasia per il mondo intero.

 

 

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

3 Commenti

  • xo’ il gioco sta dando dei problemi sul salvataggio….nn registra le partite salvate…quando esci ti fa partire da capitoli precedenti..un problema ke hanno molti amici nn se e’ un probleme generale…voi mi potete aiutare a sapere qualcosa in piu’? grazie ;)

  • io avevo un gioco che si chiamava black, ho deciso di venderlo xk nn riuscivo a salvare e dovevo ogni volta ricominciare la campagna da capo, nn credo che sia così anche in questo gioco, prova a controllare meglio o cerca in internet

  • Ciao Luk78. Io ho avuto lo stesso problema e a dire la verità una soluzione non c’è. Ci sono inoltre tanti bug. Speriamo in un aggiornamento da parte della Deep Silver per Dead Island!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425