Personaggi – Dead Island

Di Filippo Giaccaglia
14 settembre 2011

PERSONAGGI

Sono arrivati a Banoi dai quattro angoli del globo, ognuno con i propri motivi. Non hanno nulla in comune, se non gli errori, i rimpianti e le occasioni perse che hanno segnato le loro vite. Se vogliono sopravvivere, però,questi improbabili eroi dovranno allearsi, addentrandosi nel cuore di tenebra che ha avvolto Banoi.

INFORMAZIONI SUI PERSONAGGI

PURNA: Purna è un ex agente del dipartimento di polizia di Sidney. Dopo aver visto andare in frantumi la sua carriera per aver ucciso un molestatore di bambini, intoccabile dalla legge per via della sua ricchezza e dalla sua rete di conoscenze, Purna ha iniziato a lavorare come guardia del corpo per VIP neiluoghi più pericolosi dle mondo. E’ molto ricercata e questo non solo per le sue capacità, ma anche per la sua bellezza: molti uomini facoltosi sono ben felici di mostrarsi in pubblico con Purna al loro fianco.
LOGAN:Ex Stella del Football, viziato dalla vita e dal successo, Logan alla fine si è rovinato con le sue stesse mani, prendendo parte a un’assurda sfida in auto, conclusa con un tragico incidente. Non solo la ragazza seduta al suo fianco è morta, ma si è anche fratturato il ginocchio, dicendo così addio alla sua carriera sportiva. La sua caduta dall’olimpo è stata repentina ed egli si è ritrovato in una vita amara e disperata. Nel tentativo di sfuggire ai demoni che lo perseguitano, ha cercato riparo nelle bellezze
  SAM B:STella del rap con all’attivo un solo successo, Sam B è stato assoldato dal Royal Palms Resort per eseguire una sua famosa canzone, “Who Do You Voodoo, Bitch?” durante un ricevimento esclusivo. Ha accettato volentieri l’offerta. Apparentemente forte, sicuro di sè e orgoglioso, Sam B nasconde alle sue spalle un passato macchiato dall’abuso di droghe e alcol e una vita privata costellata da falsi amici e consigli interessanti.
XIAN: Xian è una dipendente della Royal Palms Resort. Nata e cresciuta in Cina, ha scelto un mestiere che le permettesse di lasciare il suo paese di origine, per scoprire persone e culture diverse. Banoi è la sua prima tappa lontano dalla terra natale. E’ intelligente e impara rapidamente: inoltre, grazie alla passione per lo sport, ha un fisico agile. Appena giunta sull’isola, Xian si è vista assegnare una miriade di compiti di scarsa importanza in hotel, prima di iniziare a lavorare alla reception. La possibilità di incontrare tutti gli ospiti delle diverse nazionalità permette alla ragazza di perdersi ancora di più nei suoi sogni, viaggiando con la fantasia per il mondo intero.

 

 



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.