Home Videogiochi Personaggi – Final Fantasy XIII-2

Personaggi – Final Fantasy XIII-2

Tutti i personaggi presenti in Final Fantasy XIII-2

NOEL
Un ragazzo onesto e allegro che armato di due spade irrompe davanti a Serah. Preferisce gli attacchi ravvicinati ed è in grado di combattere contemporaneamente con entrambe le spade combinandole insieme in un arma unica. Il suo passato è un mistero.
NORA
Detto anche “Team Nora” fondato da Snow che ha il compito di mantenere la sicurezza, lottando per una vita libera e indipendente. Dopo la caduta di Cocoon, il team e la gente del posto si sono trasferiti su Gran Pulse fondando la nuova città: Nuova Bodhum. Hanno avuto un ruolo fondamentale per gli abitanti di Cocoon in quanto, gli hanno imparato a coltivare la terra e a difendersi.
SERAH
Conosciuta come la sorella minore di Lightning è una maestra che insegna alla scuola elementare (già nota in Final Fantasy XIII) simpatica e socievole e molto forte. Vive insieme agli altri membri del Team Nora a Nuova Bodhum, un piccolo villaggio che hanno costruito assieme su Pulse. Quando viene a sapere che la sorella Lightning è ancora parte con Noel per cercarla.
SNOW VILLIERS
Snow ha un buon carattere e spesso va d’accordo con tutti anche se a volte i  suoi atteggiamenti sconsiderati lo fanno cacciare nei guai.  Ha combattuto insieme a Lightning in Final Fantasy XIII per salvare la sua fidanzata Serah.
PADDRA NSU YEUL
Il suo nome Yeul è uguale alla veggente che profetizzò la Guerra dell’oblio. Viaggia sempre insieme a Caius ma il vero motivo non lo sà nessuno. Parla di rado e le sue emozioni difficilmente vengono scoperte da chi gli sta di fronte.
MOOGLE
Questo simpatico animaletto è un moguri. Molto timido le prime volte ma non appena qualcuno rompe il ghiaccio diventa un gran chiaccherone. Moogle in realtà è il migliore amico di Serah e può diventare anche la sua arma principale. Molto probabile sia un portafortuna per Serah.
LIGHTNING
Dopo aver salvato la sorella Serah, rimasta intrappolata in un cristallo e, aver portato di nuovo la pace su Cocoon, Lightning dovrà proteggere la dea Etro, sovrana di Valhalla, la terra del Caos. E’ proprio grazie alla dea che Lightning possiede dei nuovi poteri. E’ una ragazza determinata, sicura di sè e molto severa con se stessa e con gli altri. Gli ultimi eventi vissuti l’hanno resa una persona più aperta e e fiduciosa verso le persone.
HOPE ESTHEIM
Direttore di Ricerca dell’accademia, squadra Alpha. La sua volontà e impegno nonostante l’età giovane, gli hanno permesso di fare rapidamente carriera all’accademia divenendo capo dell’istituto di ricerca. Colto e rispettoso nei confronti dei colleghi i quali lo stimano molto. Sono ormai passati 10 anni da quando Hope ha combattuto con Lightning e gli altri l’Cie e da allora è maturato molto. Le sue ultime ricerche si basano su delle anomalie spaziotemporale riscontrate in antiche rovine.
CAIUS BALLAD
Uomo misterioso e inquietante visto il suo aspetto. Si è scontrato in Final Fantasy XIII con Lightning, Serah e Noel. Incute paura ai suoi avversari con il suo sguardo glaciale e con la sua gigantesca spada.

 

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425