PES 2014 – Novità sul prossimo DLC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 novembre 2013

Lo scorso 19 Settembre è stato rilasciato il nuovo titolo calcistico targato Konami, PES14, rilasciato per PS3, Xbox360 e PC.

Il gioco però ha deluso le aspettative dei numerosi fan della serie, in quanto il gameplay, pur essendo buono, presenta notevoli problemi tecnici, soprattutto per quanto riguarda la componente online come ad esempio il mancato tiro di prima dentro l’area avversaria o le papere dei portieri, oltre che la poca reattività degli stessi.

Gli sviluppatori avevano inoltre mostrato immagini di giocatori, praticamente identici alla loro controparte reale, grazie all’utilizzo del nuovo motore grafico Fox Engine. Questo aveva già fatto sognare tutti i videogiocatori che però, nella versione finale, si sono ritrovati solo con 200 giocatori ben curati, mentre gli altri, completamente diversi alla loro controparte reale e, in alcuni casi, addirittura peggiorati rispetto al capitolo precedente.

L’azienda giapponese ha deciso quindi di porre rimedio a questi problemi attraverso un nuovo DLC che si chiamerà Data Pack 2 e che sarà scaricabile gratuitamente.

pes2014bayern

In particolare l’aggiornamento conterrà le seguenti migliorie:

  • Aggiornamento completo delle rose, in quanto i trasferimenti del mercato estivo non erano presenti
  • Aggiunta di ben 800 nuovi volti che si aggiungeranno ai 200 iniziali
  • Aggiunta della modalità online 11vs11
  • Miglioramenti della chat
  • Aggiunte le competizioni online
  • Miglioramenti vari del gameplay
  • Nuove divise ufficiali
  • Aggiunta di nuovi scarpini

Queste per ora le novità relative al DLC di cui ancora non si conosce la data di rilascio, ma che presumibilmente sarà nel corso del mese di Novembre.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.