PES 2016 – Disponibile il DLC di UEFA EURO 2016

Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 marzo 2016

Konami ha fatto sapere attraverso un comunicato che il DLC dedicato a UEFA EURO 2016 è finalmente disponibile per il download.

In particolare, questo nuovo Data Pack, inserirà tantissimi nuovi oggetti, tra cui palloni ufficiali di Euro 2016 e nuovi stadi nei quali verranno giocate le diverse partite tra le nazionali europee. Ma non finisce qui; il DLC conterrà anche nuovi scarpini e divise, 200 nuovi modelli facciali e, oltre a tutto ciò, provvederà anche ad aggiornare le rose in base ai trasferimenti del mercato invernale. Insomma un DLC abbastanza ricco di contenuti che potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del gioco nelle sue diverse versioni. Tuttavia il contenuto aggiuntivo in questione potrà anche essere acquistato separatamente sia in versione fisica che in quella digitale.

pes 2016 bale in inghilterra-galles

Prima di concludere vi ricordiamo che Konami ha deciso di rilasciare anche una versione free to play di Pro Evolution Soccer 2016, che vi permetterà di giocare al titolo gratuitamente anche se, naturalmente, avrà delle limitazioni rispetto alla versione originale.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.