PES 2017 su PC inferiore rispetto alle versioni PS4 e Xbox One

pes 2017
Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 agosto 2016

Secondo quanto twittato da Adam Bhatti, brand manager di Konami, sembra che la versione PC di PES 2017 non sarà all’altezza di quelle PS4 e Xbox One.

Il brand manager ha anche specificato che la versione PC del titolo sarà una via di mezzo tra quelle della current-gen e quelle della old-gen. In particolare, le modalità presenti in PES 17 su PC saranno le stesse presenti su PS4 e Xbox One, mentre la risoluzione e il frame-rate saranno migliori rispetto alle versioni PS3 e Xbox360.

PES2017-Natural_Motion

Bhatti ha poi concluso affermando che dal prossimo anno spera che gli sviluppatori della software house giapponese possano lavorare direttamente per una versione PC, senza fare un porting di quelle previste per console.

Prima di concludere, vi ricordiamo che PES 17 arriverà il prossimo 15 settembre 2016.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.