PES 2018 – Annunciate la data di lancio e varie feature

PES 2018
Di Alberto "Seven" Baldiotti
18 maggio 2017

Nella giornata di ieri Konami ha reso ufficiale Pro Evolution Soccer 2018, come da aspettative dei fan, annunciando peraltro la data di uscita ed alcune feature rilevanti.

La data di uscita è prevista per il 14 Settembre 2017. Per quanto riguarda le feature, invece, tutto si baserà su nuove opzioni, modalità, caratteristiche ed una versione PC alla pari delle versioni console. Importantissimo sarà il nuovo sistema di controllo, che pur garantendo la solita giocabilità fluida punteranno anche sull’aspetto strategico del calcio giocato.

In attesa di ulteriori informazioni, ecco a voi il trailer di lancio di PES 2018, seguito da un’immagine in anteprima:




Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.