PES League – A Milano la finale del campionato

uagna pes 2016
Di Andrea "Geo" Peroni
19 febbraio 2016

Domenica 10 aprile, presso il THE HUB di Milano, si terrà la finale della PES League 2016, l’evento che come ogni anno permette ai giocatori di sfidarsi per la supremazia in Italia sul gioco sportivo di casa Konami.

Sarà il capoluogo lombardo, infatti, la cornice della dodicesima finale della storia PES League fissata per domenica 10 aprile presso il THE HUB. Prestigioso hotel caratterizzato da un design contemporaneo situato a pochi passi dal nuovo complesso fieristico cittadino, il THE HUB è provvisto di un imponente centro congressi nonché di ampi ed eclettici open space adatti ad ogni tipo di evento. Uno scenario moderno, funzionale e strategico per accogliere i trentadue migliori player di Pro Evolution Soccer della penisola, che si sfideranno al termine di un percorso di qualificazione che come sempre ha visto da ottobre in avanti numerosi e diversificati eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Master, Open, Online, tipologie differenti per coprire il target massimo dell’utenza coinvolgendo nella competizione sia il giocatore occasionale sia il Pro, nel contesto di una manifestazione che ancora una volta si è confermata la più ampia e articolata sul tema videogiochi con il suo universo fatto di tornei dal vivo e competizioni in rete.

Il 10 aprile a Milano (città che ospiterà in concomitanza della finale di Champions anche le World Finals di PES) ci sarà dunque in palio la corona che da due anni poggia sulla testa del barese Renzo Lodeserto, e l’ambitissimo titolo a squadre conquistato un anno fa a Pesaro dal clan “L’Ordine dei Cavalieri”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.