Phil Spencer: Per ora nessuna Xbox One Slim

uagna xbox one
Di Danilo "Titanium" Fasciani
12 ottobre 2015

Finalmente Phil Spencer ha rilasciato informazioni inerenti le voci che giravano sulla nuova Xbox One Slim: “Al momento non abbiamo nessun progetto a riguardo”. Il capo della divisione Xbox, ma non esclude che in un futuro potrebbe anche essere sviluppato qualcosa del genere, come accaduto per Xbox 360.

CPqN-BdWwAAxYR6

Inoltre, Spencer ha affermato anche che il suo team è a lavoro su altri progetti al momento, soprattutto quello di portare Windows 10 su Xbox Live. Per quanto riguarda il Kinect invece ha specificato che il dispositivo non rientra nella priorità di Xbox ONE, ma non verrà sicuramente abbandonato.

Attendiamo altre informazioni a riguardo, nel frattempo rimanete qui su Uagna.it.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.