PlayStation 4 – Presto in arrivo l’update 1.75

Di Diego "Lanzia" Savoia
24 luglio 2014

Due giorni fa è stato rilasciato il firmware 1.74 per la nuova console di casa Sony: PlayStation 4. Come avrete ben visto, non sono state introdotte novità, ma soltanto miglioramenti alla stabiltà complessiva del sistema. Ma, come promesso più volte dall’azienda nipponica, le idee per nuove features non mancano, e verranno presto messe in pratica nei prossimi aggiornamenti software.

Stanotte un tweet sulla pagina ufficiale PlayStation e riportato sulla “collega” europea, ha reso noto che presto arriverà un nuovo firmware, 1.75, che aggiungerà il pieno supporto ai dischi blu-ray 3D. A breve però verranno comunicate informazioni più dettagliate, come la data di rilascio e le eventuali altre funzionalità contenute nell’update.

PlayStation - aggioramento firmware 1.75 - twitterDa questo firmware si potranno dunque vedere dei film in 3D sulla nostra PlayStation 4, contanto su un ottima qualità video. Sicuramente Sony è al lavoro su molte altre funzioni da aggiungere a PS4 nei prossimi updates. Restate qui su Uagna per saperne di più.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.