PlayStation 4 – Rilasciato l’aggiornamento 1.74

Di Diego "Lanzia" Savoia
22 luglio 2014

Sony pubblica una guida per interpretare i codici di errore di PS4

A partire da questa mattina, come ci comunica la pagina ufficiale PlayStation su twitter, è disponibile al download l’aggiornamento 1.74 per il sistema di PlayStation 4. Una buona notizia, dunque, o forse non proprio. Infatti, al contrario di quanto molti utenti si aspettavano, non ci sono grosse novità in questo update, se non, ripetendo le parole del changelog, “miglioramenti alla stabilità del sistema durante l’utilizzo di alcune funzioni”.

Ma, cari fan PlayStation, non disperate: è infatti in arrivo (probabilmente nei prossimi mesi) un aggiornamento per PS4 che conterrà importanti novità, tra le quali, chissà, qualche “proposta” degli utenti. Nel frattempo è buona cosa scaricare questo aggiornamento, dal peso di circa 194MB, dirigendoci in Impostazioni–>Aggiornamento Software di sitema.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.