Playstation 4 – Scorte Amazon esaurite in 27 minuti

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 dicembre 2013

Come sicuramente saprete, lo scorso 29 Novembre in Europa (e il 15 Novembre in Nord America) è stata rilasciata la nuova console targata Sony, la Playstation 4.

La prima ondata di consegne è stata resa disponibile solo a coloro che avevano prenotato in tempo la console.

Tuttavia pochi giorni fa è stato diramato dalle maggiori catene videoludiche e dai maggiori retailer che era nuovamente disponibile acquistare delle PS4 grazie alla distribuzione della seconda ondata.

Proprio pochi momenti fa però, Jack Tretton, presidente di Sony Computer Entertainment of America, ha reso noto che Amazon (servizio online più famoso al mondo) ha terminato in soli 27 minuti tutte le scorte relative alla piattaforma, che ammontavano a circa 12.000 unità. Basti pensare che sono state vendute una media di 444 PS4 al minuto, una cifra davvero impressionante.

Qualora dovesse tornare disponibile sarà prenotatile a questo link: http://amzn.to/18kBe53

playstation-4-controller

 

Pochi giorni fa, è stato anche annunciato che PS4 è ora venduta in ben 48 Paesi.

La console è infatti entrata in commercio in Repubblica Ceca, Venezuela, Sud Africa, Grecia, Slovacchia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Bahrain, Oman, Bolivia, Nicaragua e Paraguay.

In Giappone invece, PS4 arriverà solo nel 2014 e precisamente il 22 Febbraio.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.