PlayStation apre a PayPal per gli acquisti online

Di Andrea White Mezzelani
11 novembre 2013

Carte prepagate? Accredito diretto su bancomat? Storia passata: Sony apre a PayPal!
Da oggi sarà possibile infatti acquistare contenuti, personalizzazioni e quant’altro sia disponibile sul PlayStation Store attraverso il noto servizio offerto da PayPal.

paypal-psstore-ps3

La società PayPal è in funzione dal 1998 e vanta di offrire servizi di pagamento e trasferimento di denaro sicuri su internet. Moltissimi la conoscono dal 2002, ovvero da quando è sotto il controllo di eBay e quindi funzionale al noto store di oggetti, usati e non, frequentatissimo da tutti gli internauti.

Sarà quindi possibile da oggi su PlayStation 3 (anche su PS4 dopo il lancio) aggiungere fondi al nostro portafoglio Sony Entertainment Network attraverso PayPal.

Fonte ufficiale: playstation.com

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.