Playstation Now – rivalutazione dei prezzi

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
14 agosto 2014

playstation-nowArrivano altre informazioni a proposito di Playstation Now e permettetemi di dirvi che sono molto positive. Infatti, dopo aver annunciato il catalogo prezzi per l’affitto dei giochi che sarà utilizzato durante la prima beta (riservata alla zona del Nord America), Sony ha fatto un passo indietro annunciando che i prezzi non sono definitivi.
Questo è accaduto in quanto Sony è stata sommersa dalle critiche dei suoi fan i quali ritenevano i prezzi troppo alti. I prezzi all’interno della beta americana saranno 2,99 $ per quattro ore, 5,99 $ per sette giorni, 7,99 $ per trente giorni e 14,99 $ per novanta giorni.
Inoltre Jim Ryan, numero uno di Sony, è tornato sull’ipotesi di abbonamenti per il servizio.
Per chi ancora non l’avesse intuito, l’ottimo segnale rivelato dalla notizia non sta unicamente nel possibile abbassamento di prezzi, ma sta soprattutto nella volontà di Sony di ascoltare e agire secondo ciò che i propri utenti desiderano, o quanto meno di trovare un compromesso. Questo è stato affermato anche da Ryan spiegando che essendo un nuovo settore per Sony, l’azienda non può fare altro che affidarsi ai propri utenti.
Vi ricordiamo che in Europa il servizio sarà disponibile nel 2015.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"